Film molto coinvolgente; si sente eccome, il dramma di un uomo affetto da una malattia in fase terminale che per dare sostegno alla famiglia cerca di approfittare di un riscatto pagato e non riscosso per un rapimento con omicidio, ma il suo piano, pur se geniale appare quasi surreale, come anche la scena dell'evasione dal carcere. E non per niente la staticità e una certa prolissità sono alla fine necessarie per motivare quanto sopra, per quanto i personaggi siano tanti e tutti determinanti. Il cast è buono, la scelta coraggiosa, il risultato comunque accettabile.
MEMORABILE: La casa abbandonata; Il cognome della moglie; Il Mercedes.
Joe Maross HA RECITATO ANCHE IN...
Per inserire un commento devi loggarti. Se non hai accesso al sito è necessario prima effettuare l'iscrizione.
In questo spazio sono elencati gli ultimi 12 post scritti nei diversi forum appartenenti a questo stesso film.
DISCUSSIONE GENERALE: Per discutere di un film presente nel database come in un normale forum.
HOMEVIDEO (CUT/UNCUT): Per discutere delle uscite in homevideo e delle possibili diverse versioni di un film.
CURIOSITÀ: Se vuoi aggiungere una curiosità, postala in Discussione generale. Se è completa di fonte (quando necessario) verrà spostata in Curiosità.
MUSICHE: Per discutere della colonna sonora e delle musiche di un film.
Finalmente recuperati i sottotitoli. L' avevo visto nell'anno di edizione e molte scene me le ricordavo. Certo che già è complicato vederlo da adulti, figurarsi cosa ci potevo capire io a quei tempi. Forse ci si poteva aspettare di più, visto il cast, ma una visione la vale, pur coi suoi limiti.