Lo trovi su

Location LE LOCATIONLE LOCATION

TITOLO INSERITO IL GIORNO 29/07/23 DAL BENEMERITO SISKA80
Clicca sul nome dei commentatori per leggere la loro dissertazione
ORDINA COMMENTI PER: BENIAMINI GERARCHIA DATA

Siska80 29/07/23 16:41 - 3813 commenti

I gusti di Siska80

Gangster americano cerca di diventare il numero uno in Messico, ma la cosa non è affatto semplice. Sicuramente si rivela valida la scelta del possente Haddad (che ha tutta l'aria da duro) come protagonista, tanto da risultare antipatico sin dalle prime sequenze per il modo in cui rende credibile il suo personaggio; quanto al resto, il film è abbastanza mediocre e incapace di coinvolgere lo spettatore (proprio come il finale prevedibile e freddo), ha un ritmo non sempre costante e un cast di contorno appena sufficiente, mentre la fotografia ha colori disturbanti. Non fondamentale.

Rufus68 3/09/23 22:45 - 3845 commenti

I gusti di Rufus68

Nulla di particolarmente rilevante, ma se non altro si lascia guardare. Storia risaputa e lineare (l’ambiziosa parabola criminale del boss ai piani inferiori dell’organizzazione) quanto poco credibile (i cambi di campo e i tradimenti, l’accordo con l’antidroga). Se Haddad alla fin fine è il migliore con la sua rocciosa presenza, risultano sfumati e poco rilevanti i personaggi a latere. Trejo fa lo specchietto per le allodole nella locandina, ma appare scarico e insolitamente dimesso. Prevedibile finalino.

POTRESTI TROVARE INTERESSANTI ANCHE...

Spazio vuotoLocandina KristySpazio vuotoLocandina Rififi internazionaleSpazio vuotoLocandina La giovinezza della belvaSpazio vuotoLocandina Blood Brothers
Per inserire un commento devi loggarti. Se non hai accesso al sito è necessario prima effettuare l'iscrizione.

In questo spazio sono elencati gli ultimi 12 post scritti nei diversi forum appartenenti a questo stesso film.


DISCUSSIONE GENERALE:
Per discutere di un film presente nel database come in un normale forum.

HOMEVIDEO (CUT/UNCUT):
Per discutere delle uscite in homevideo e delle possibili diverse versioni di un film.

CURIOSITÀ:
Se vuoi aggiungere una curiosità, postala in Discussione generale. Se è completa di fonte (quando necessario) verrà spostata in Curiosità.

MUSICHE:
Per discutere della colonna sonora e delle musiche di un film.