The Orville (26 episodi)

TITOLO INSERITO IL GIORNO 26/03/18 DAL BENEMERITO PUPPIGALLO

Puppigallo 26/03/18 09:20 - 4515 commenti

Dal sarcastico, politicamente scorretto e piacevolmente volgare Mac Farlane (qui anche attore protagonista), creatore dei Griffin, di American Dad , del Cleveland Show e di Ted era lecito aspettarsi qualcosa di molto diverso da questo quasi clone di Star Trek. Sembra infatti che ci si trovi più al cospetto di un tentativo di emulazione, con alcuni spunti e idee anche interessanti, che di una parodia. Sì, ci sono battute (non certo graffianti) e un linguaggio non da Enterprise, con aggiunta di un Blob corteggiatore disinibito. Ma è davvero troppo poco. Peccato. Ibrido e fastidiosamente equilibrato
MEMORABILE: L'alieno robotico, che considera tutti semiritardati (comico involontario); La puntata con la capsula del tempo, cche contiene cellulare e sigarette.

• Discussione Lodger • 30/12/18 13:42
    Magazziniere - 1456 interventi
    oggi in USA inizia la 2° stagione di questa bellissima serie (altro che Star Trek DIS...count). In italia arriverà il 10 gennaio su FOX, ma il doppiaggio italiano fa schifo, meglio vederla in lingua originale con i sottotitoli.
    Ultima modifica: 30/12/18 13:44 da Lodger