LE LOCATION

I COMMENTI

TITOLO INSERITO IL GIORNO 13/06/10 DAL BENEMERITO SKINNER
Clicca sul nome dei commentatori per leggere la loro dissertazione
ORDINA COMMENTI PER: BENIAMINI GERARCHIA DATA

Skinner 13/06/10 23:01 - 592 commenti

I gusti di Skinner

Film per famiglie disneyano, ennesimo tentativo di Dwayne Johnson di smarcarsi da "The Rock", va giudicato rispettando le sue basse e limitate ambizioni, vale a dire un intrattenimento pulitino e infantile che non lasci il segno. Favoletta prevedibile, ha i momenti migliori nel siparietto iniziale affidato a un bolso e invecchiatissimo Billy Crystal e nella presenza spiazzante di Seth MacFarlane, padre de I Griffin e di American Dad, come spalla di The Rock. Brutti gli effetti speciali, degni di un film di 15 anni fa.

Galbo 16/06/10 07:11 - 11424 commenti

I gusti di Galbo

Innocua commedia per famiglie, secondo la migliore tradizione disneyana, che ha per protagonista Dwayne Johnson (al secolo The Rock) in un ruolo molto particolare (ma per lui non inedito, dopo l'altro film per ragazzi Corsa a Witch Mountain), circondato da buoni attori anche in piccoli ruoli (tipo il redivivo Bill Crystal).Il film ha momenti divertenti (tutti legati alle situazioni insolite coinvolgenti il protagonista) ma si dimentica rapidamente a causa della sua scarsa consistenza.

Piero68 23/08/18 15:12 - 2768 commenti

I gusti di Piero68

Innocua commedia semi-adolescenziale il cui unico scopo è sdoganare The Rock dal suo solito personaggio tutto muscoli e azione. Tentativo in realtà già provato in passato con un'altra commedia simile (Cambio di gioco) e per di più riuscito. Il problema è che tutto intorno c'è quasi il nulla, vista l'assenza di una sceneggiatura decente e la pessima costruzione dei dialoghi che il più delle volte sono solo una somma di luoghi comuni. Anche il resto del cast delude, visto anche un imbarazzante Crystal imbolsito e irriconoscibile. Per un'ora spensierata.
MEMORABILE: Il pusher di "roba" taroccata e gli effetti indesiderati delle sue "sostanze".
Per inserire un commento devi loggarti. Se non hai accesso al sito è necessario prima effettuare la registrazione.

In questo spazio sono elencati gli ultimi 12 post scritti nei diversi forum appartenenti a questo stesso film.


DISCUSSIONE GENERALE:
Per discutere di un film presente nel database come in un normale forum.

HOMEVIDEO (CUT/UNCUT):
Per discutere delle uscite in homevideo e delle possibili diverse versioni di un film.

CURIOSITÀ:
Se vuoi aggiungere una curiosità, postala in Discussione generale. Se è completa di fonte (quando necessario) verrà spostata in Curiosità.

MUSICA:
Per discutere della colonna sonora e delle musiche di un film.