Se hai informazioni utili sull'uscita o sulla presenza di edizioni homevideo riguardo a questo film inseriscile pure cliccando su RISPONDI, scrivendo e inviando. Per "recensire" con un fotogramma un dvd/bluray/vhs (massimo UNO AL GIORNO) mettere sempre il minuto/secondo esatto in cui si trova e, se esiste un fotogramma di una recensione precedente col minuto, mettere lo stesso. Scrivere poi sempre l'etichetta e possibilmente la durata. Il resto è facoltativo (ma sempre utile).
Ho controllato, sì ha l'italiano! Grazie comunque Digital...
Digital • 8/04/12 23:32 Portaborse - 4176 interventi
Buiomega71 ebbe a dire: Ho controllato, sì ha l'italiano! Grazie comunque Digital... Scusa Buio, mi sono accorto solo ora della tua chiamata :(.
Comunque confermo : la traccia italiana è presente e da quanto mi ricordo è pure di ottima qualità (al pari del video, uno scintillante cinemascope).:)
Inutile dire che il dvd tedesco della Koch Media (con audio italiano) e semplicemente fantastico, dove risaltano i cieli blu e la fotografia di Silvano Ippoliti.
A parte gli innumerevoli extra, c'è pure un booklet, ma ahimè scritto in tedesco.
Durata: 1h, 28m e 36s
Pol • 28/04/17 18:35 Servizio caffè - 185 interventi
Sempre per Koch media è uscito il blu-ray della collana "western unchained", preso e visionato: audio italiano con sottotitoli rimovibili, reparto audio/video buono ma non eccezionale.
POI DAVINOTTATO IL GIORNO 5/06/13
Patrick78
Homesick, Silenzio, Buiomega71, Almicione, Nicola81
Stubby, Rambo90, Didda23, Joe64, Giùan, Anthonyvm
Jdelarge
Saintgifts, Galbo, Daniela, Marcel M.J. Davinotti jr.