Vai alla scheda Sei nel forum Curiosità di

Curiosità su Melrose Place - Serie TV (1992)

  • TITOLO INSERITO IL GIORNO 21/11/07 DAL BENEMERITO STUBBY
  • Clicca sul nome dei commentatori per leggere la loro dissertazione ( vale mezzo pallino)
  • Grande esempio di cinema:
    Ale nkf
  • Quello che si dice un buon film:
    Mco
  • Non male, dopotutto:
    Lucius
  • Mediocre, ma con un suo perché:
    Stubby, Cangaceiro, Galbo
  • Gravemente insufficiente!:
    Cotola, Disorder, Ciavazzaro, Zio bacco

CURIOSITÀ

2 post
  • Se vuoi aggiungere una curiosità a questo film, postala in Discussione generale. Se è completa di fonte (se necessario) e se gli eventuali titoli in essa citati hanno il link alla relativa scheda sul Davinotti, verrà spostata in Curiosità.
  • Cangaceiro • 14/10/08 11:52
    Call center Davinotti - 739 interventi
    In una delle puntate(non ricordo assolutamente quale)compaiono anche i personaggi di Beverly Hills a sancire una sorta di gemellaggio ideale tra le due serie(tra l'altro sospetto che anche Melrose Place sia prodotta da Spelling).
  • Stubby • 20/07/09 10:09
    Fotocopista - 84 interventi
    Cangaceiro ebbe a dire:
    In una delle puntate(non ricordo assolutamente quale)compaiono anche i personaggi di Beverly Hills a sancire una sorta di gemellaggio ideale tra le due serie(tra l'altro sospetto che anche Melrose Place sia prodotta da Spelling).

    Melrose Place è uno spin-off di Beverly Hills 90210,prodotto da A.Spelling e confezionato per un target più adulto.Il personaggio di Grant Show (Jack) compare in BH ed ha una storia con Jennie Garth (Kelly), successivamente lei va a trovare con altri tre della serie (Tori Spelling, Brian Austin Green e Ian Ziering) Show in MP.La storia tra i due occupò i tre episodi iniziali di MP, poi lei venne liquidata dal fustaccio perchè troppo piccola per lui.