Cerca per genere
Attori/registi più presenti

TROPPO CUORE

All'interno del forum, per questo film:
Troppo cuore
Titolo originale:Demasiado corazón
Dati:Anno: 1992Genere: drammatico (colore)
Regia:Eduardo Campoy
Cast:Victoria Abril, Manuel Bandera, Pastora Vega, Mónica Molina, Manuel Gil, Borja Gonzalez, Helio Pedregal, Aitor Merino, Eduardo Calvo, Claudia Gravy, Antonio Alvarez, Eufemia Román, Luigi Martin, Jesús Moncusi
Note:Aka: "Too Much Heart".
Visite:100
Filmati:
Approfondimenti:1) IL FETICISMO DELLA SCARPA AL CINEMA
MEDIA VOTO DEGLI UTENTI: N° COMMENTI PRESENTI: 1
Le impressioni del Davinotti non sono vere critiche ma appunti utili a capire che tipo di film si ha di fronte. Scritte dall'età di 18 anni (vintage e ultra baby vintage collection) su quaderno, per i film che Marcel vede al cinema vengono oggi compilate su pc.

TITOLO INSERITO IL GIORNO 13/3/19 DAL BENEMERITO BUIOMEGA71

Clicca sul nome dei commentatori per leggere la loro dissertazione
  • Quello che si dice un buon film a detta di:
    Buiomega71


Buiomega71 13/3/19 0:46 - 1909 commenti

Bizzarro e ficcante dramma grottesco che parte come una commedia in stile Almodóvar per poi sfiorare il thriller e la sensazione di paranoia polanskiana. Notevoli i sottotesti feticisti (le décolleté nere indossate dalla Abril, troppo strette, sfilate, contese con la sorella e indizi non indifferenti), lucernai argentianamente sfondati, dubbi, sospetti, possessioni sociopatiche femminee e un finale sulle melodiche note di "Te adorare", tra matrimoni e molliche di pane che dipanano, beffardamente, ogni dubbio. Intensa la Abril in versione Inseparabili.

• MOMENTO O FRASE MEMORABILI: Le tesissime pantomime di Antonio, ingessato nella vasca da bagno, alle prese miseresche con la radio accesa e l'acqua che continua a salire.
I gusti di Buiomega71 (Animali assassini - Horror - Thriller)