Volti del cinema italiano nel cast VOLTI ITALIANI NEL CAST Volti del cinema italiano nel cast

Location LE LOCATIONLE LOCATION

Tutti i commenti e le recensioni di Cara, ti amo...

TITOLO INSERITO IL GIORNO 17/04/14 DAL BENEMERITO SAINTGIFTS
1
1!
2
2!
3
3!
4
4!
5

Clicca sul nome dei commentatori per leggere la loro dissertazione ( vale mezzo pallino)
ORDINA COMMENTI PER: BENIAMINI GERARCHIA DATA

Saintgifts 17/04/14 01:20 - 4098 commenti

I gusti di Saintgifts

Ci sono un sacco di belle ragazze in questa divertente commedia, ma i protagonisti sono quattro "ragazzi" (sulla soglia dei quarant'anni) con la fissa della conquista (in campo femminile). I luoghi comuni sono tanti, ma hanno il pregio di sembrare freschi in virtù di una recitazione disinvolta e dialoghi fatti più che altro di battute, che però non sanno di stantio e spesso fanno sorridere. Vallati alla fine non dice niente di nuovo, ma lo dice in modo nuovo e soprattutto con tono leggero. Simpatici i protagonisti (maschi e femmine).

Vitgar 10/04/17 16:26 - 586 commenti

I gusti di Vitgar

Filmino indipendente a basso costo discretamente sceneggiato e ben interpretato da un gruppo di coraggiosi giovani attori. La trama è il sempiterno conflittuale rapporto tra uomo e donna anche se nello specifico le protagoniste sono parecchio disinibite. I quattro amici hanno in mente una sola cosa che serve per esorcizzare la loro debolezza nei confronti dell'universo femminile. A volte annoia il turpiloquio dei protagonisti maschi.

Markus 2/04/20 17:52 - 3776 commenti

I gusti di Markus

Uno di quei film che se fosse stato francese avrebbe avuto con molta probabilità il plauso di pubblico e critica, perché pur non rinunciando alla romanità (pare un tributo al quale la commedia italica non riesce a separarsi) il regista Gian Paolo Vallati mette in scena una gradevole storia sulle lagne sentimentali/sessuali d'un gruppo di quarantenni. Dialoghi talvolta palesemente atti a servire la battuta, ma il film scorre veloce come il vento e riesce persino a strappare più d'un sorriso con degli attori più o meno sconosciuti.
MEMORABILE: "La Pierozzi è noiosa, Sandrina antipatica... non ho capito, è un anno che non scopi!" "Magari è solo diventato frocio".

Angelo Orlando HA RECITATO ANCHE IN...

Spazio vuotoLocandina La voce della lunaSpazio vuotoLocandina Pensavo fosse amore invece era un calesseSpazio vuotoLocandina Vietato ai minoriSpazio vuotoLocandina Pacco, doppio pacco e contropaccotto
Per inserire un commento devi loggarti. Se non hai accesso al sito è necessario prima effettuare l'iscrizione.

In questo spazio sono elencati gli ultimi 12 post scritti nei diversi forum appartenenti a questo stesso film.


DISCUSSIONE GENERALE:
Per discutere di un film presente nel database come in un normale forum.

HOMEVIDEO (CUT/UNCUT):
Per discutere delle uscite in homevideo e delle possibili diverse versioni di un film.

CURIOSITÀ:
Se vuoi aggiungere una curiosità, postala in Discussione generale. Se è completa di fonte (quando necessario) verrà spostata in Curiosità.

MUSICHE:
Per discutere della colonna sonora e delle musiche di un film.