Volti del cinema italiano nel cast VOLTI ITALIANI NEL CAST Volti del cinema italiano nel cast

Location LE LOCATIONLE LOCATION

TITOLO INSERITO IL GIORNO 17/04/14 DAL BENEMERITO SAINTGIFTS
Clicca sul nome dei commentatori per leggere la loro dissertazione
ORDINA COMMENTI PER: BENIAMINI GERARCHIA DATA

Saintgifts 17/04/14 01:20 - 4098 commenti

I gusti di Saintgifts

Ci sono un sacco di belle ragazze in questa divertente commedia, ma i protagonisti sono quattro "ragazzi" (sulla soglia dei quarant'anni) con la fissa della conquista (in campo femminile). I luoghi comuni sono tanti, ma hanno il pregio di sembrare freschi in virtù di una recitazione disinvolta e dialoghi fatti più che altro di battute, che però non sanno di stantio e spesso fanno sorridere. Vallati alla fine non dice niente di nuovo, ma lo dice in modo nuovo e soprattutto con tono leggero. Simpatici i protagonisti (maschi e femmine).

Vitgar 10/04/17 16:26 - 586 commenti

I gusti di Vitgar

Filmino indipendente a basso costo discretamente sceneggiato e ben interpretato da un gruppo di coraggiosi giovani attori. La trama è il sempiterno conflittuale rapporto tra uomo e donna anche se nello specifico le protagoniste sono parecchio disinibite. I quattro amici hanno in mente una sola cosa che serve per esorcizzare la loro debolezza nei confronti dell'universo femminile. A volte annoia il turpiloquio dei protagonisti maschi.

Markus 2/04/20 17:52 - 3687 commenti

I gusti di Markus

Uno di quei film che se fosse stato francese avrebbe avuto con molta probabilità il plauso di pubblico e critica, perché pur non rinunciando alla romanità (pare un tributo al quale la commedia italica non riesce a separarsi) il regista Gian Paolo Vallati mette in scena una gradevole storia sulle lagne sentimentali/sessuali d'un gruppo di quarantenni. Dialoghi talvolta palesemente atti a servire la battuta, ma il film scorre veloce come il vento e riesce persino a strappare più d'un sorriso con degli attori più o meno sconosciuti.
MEMORABILE: "La Pierozzi è noiosa, Sandrina antipatica... non ho capito, è un anno che non scopi!" "Magari è solo diventato frocio".

NELLO STESSO GENERE PUOI TROVARE ANCHE...

Spazio vuotoLocandina Il mio amore vivràSpazio vuotoLocandina Zombies of mass destructionSpazio vuotoLocandina Urban cowboySpazio vuotoLocandina Lui è mio
Per inserire un commento devi loggarti. Se non hai accesso al sito è necessario prima effettuare l'iscrizione.

In questo spazio sono elencati gli ultimi 12 post scritti nei diversi forum appartenenti a questo stesso film.


DISCUSSIONE GENERALE:
Per discutere di un film presente nel database come in un normale forum.

HOMEVIDEO (CUT/UNCUT):
Per discutere delle uscite in homevideo e delle possibili diverse versioni di un film.

CURIOSITÀ:
Se vuoi aggiungere una curiosità, postala in Discussione generale. Se è completa di fonte (quando necessario) verrà spostata in Curiosità.

MUSICHE:
Per discutere della colonna sonora e delle musiche di un film.