Vai alla scheda Sei nel forum Dove è stato girato

Dove è stato girato Tempo d'immagini - Film (1970)

LOCATION DEL FILM GIÀ TROVATE

M Roma • La chiesa di San Gregorio al Celio

La chiesa dove John (Di Grazia) porta il cadavere del ragazzo ucciso

Pomezia (Roma)

La casa dove alloggia John (Di Grazia) in Italia

LOCATION VERIFICATE

3 post
  • Dove è stato girato Tempo d'immagini?
    Qui di seguito le location del film che sono state da noi verificate, controllate e inserite nel radar (quando non di passaggio).
  • Zender • 14/09/23 08:12
    Capo scrivano - 49306 interventi
    La chiesa dove John (Di Grazia) porta il cadavere del ragazzo ucciso è, come ci segnala Dusso, la Chiesa di San Gregorio al Celio in Piazza San Gregorio a Roma:


  • Ellerre • 14/09/23 10:38
    Call center Davinotti - 1220 interventi
    La villa sul mare dove alloggia John (Di Grazia) in Italia è in Via Lago Misurina (Villaggio Tognazzi) a Torvajanica (Pomezia, RM). Qui si riconosce la villa (A) esterna al cancello d'ingresso alla strada:




    Quindi l'ingresso alla villa (lo si capisce seguendo la strada percorsa a piedi da Janet) è questo:



    Qui John osserva la spiaggia dalle costruzioni immediatamente vicine alla via dove sta:




    Qui invece sempre John giunge nella spiaggia davanti alla villa per il drammatico finale, che qui si consuma:


  • Zender • 14/09/23 11:07
    Capo scrivano - 49306 interventi
    La città che vedono dall'alto, volando, Peter (Mele) e Janet (Giancaro), è Rieti (42.404912, 12.861762). Ovviamente non radarizzo e non serve il 3d, essendo inquadratura dall'alto anche nel film.