Dove è stato girato Outing - Fidanzati per sbaglio? Qui di seguito le location del film che sono state da noi verificate, controllate e inserite nel radar (quando non di passaggio).
La strada dove Riccardo Terzino (Bosca) si congeda dai suoi familiari all’inizio del film, al momento della partenza per Milano dove lavorerà come stilista, è Via San Vito a San Vito (Polignano a Mare, BA):
Il palazzo dove abita una ragazza con la quale ha appuntamento Federico Maretti (Vaporidis), che vi si presenta con un’auto scassatissima che poco lascerà i due a piedi, si trova in Piazza Caduti di Via Fani 24 a Polignano a Mare (Bari):
La sede del quotidiano Puglia Oggi dove Federico Maretti (Vaporidis) viene assunto come addetto alle pulizie in realtà è la sede dell’emittente televisiva Telenorba, situata in Via Giovanni Pantaleo 20/a a Conversano (Bari):
Il palazzo dove Federico Maretti (Vaporidis) e Riccardo Terzino (Bosca) scoprono che i finanziamenti della regione per le attività imprenditoriali nel campo della moda erano riservati a coppie di fatto, il che li spingerà a fingersi omosessuali e fidanzati, è il Castello Carlo V, situato in Largo Castello a Monopoli (Bari):
La masseria dove abita Federico Maretti (Vaporidis) e nella quale viene installato l’atelier di Riccardo Terzino (Bosca) è la Masseria "Il Melograno", situata in contrada Torricella 345 a Monopoli (Bari) e vista anche ne La riffa:
La spiaggia dove la giornalista Carlotta Rappini (Michelini) rivela a Federico Maretti (Vaporidis) d’aver scoperto che la sua storia sentimentale con Riccardo Terzino (Bosca) era una montatura è quella della Lama Monachile a Polignano a Mare (Bari):
La villa teatro di un ricevimento in onore di Federico Maretti (Vaporidis) e Riccardo Terzino (Bosca), alla quale si autoinvita l’ex fidanzata di Riccardo Lucia Doré (Potenza) che involontariamente svelerà la verità sui due “fidanzati”, è l’Hotel Masseria Torre Catena, situato in Contrada Torre Catena 872 a Polignano a Mare (Bari):
Il palazzo di Milano dove si svolge la prima sfilata delle creazioni di Riccardo Terzino (Bosca) in realtà è il Radisson Blu es. Hotel, situato in Via Filippo Turati 171 a Roma e individuato perché nei titoli di coda era ringraziata questa catena alberghiera, senza specificarne la struttura. Gli interni sono stati, invece, girati presso il GiulioCesare Showroom (Viale Giulio Cesare 73, Roma). Questo è l’ingresso, invisibile dalla strada a causa della presenza di una cancellata:
La particolare struttura arcuata (A) in facciata a destra dell’ingresso:
La villa di Luigi Pavoni (Leonelli), l’uomo politico che una decina di anni prima aveva distrutto in un incidente d’auto la famiglia di Federico Maretti (Vaporidis), in Via Cristoforo Colombo 2220 a Roma, nel quartiere di Casal Palocco. Grazie a Mauro per fotogrammi e descrizione.
La piscina della villa con le particolari strutture tubolari che la separano dall’adiacente campo da tennis:
La strada dove Francis (Schisano), la trans assoldata da Roberto Mancini (Ghini), rimane attardata da un guaio all’auto è una strada sterrata senza nome situata all'interno dell'area del Parco dei Trulli a San Vito (Polignano a Mare, BA). Grazie a Samuel1979 per le indicazioni sulla zona.
Key man • 22/05/18 14:33 Galoppino - 891 interventi
Il romantico ristorantino al quale Federico Maretti (Vaporidis) conduce una ragazza al loro primo appuntamento, iniziato male perché l’auto di Federico poco prima si era improvvisamente fermata nel bel mezzo della strada, è in realtà la Macellaria Comes, situata in Viale San Francesco d'Assisi 16 a Polignano a Mare (Bari). Grazie a Mauro per fotogramma e descrizione.
La strada dove, dopo essersi definitivamente separata da Riccardo Terzino (Bosca), Lucia Doré (Potenza) si ferma a piangere è la Strada Vicinale Incina a Polignano a Mare (Bari). Grazie a Mauro per fotogrammi e descrizione.
A destra, sullo sfondo, si intravede sfuocata questa villetta:
La strada dove Federico Maretti (Vaporidis) bacia Carlotta Rappini (Michelini) dopo averla rincontrata èVia Annunziata a Polignano a Mare (BA). Grazie a Mauro per fotogrammi e descrizione.
Vista verso destra, con la Michelini che si avvicina al luogo dove incontrerà Vaporidis:
Zender • 16/12/20 09:35 Capo scrivano - 48843 interventi
Bravo Herbie e grazie a Mauro per la sistemazione del post.