Dove è stato girato La via della prostituzione? Qui di seguito le location del film che sono state da noi verificate, controllate e inserite nel radar (quando non di passaggio).
Jeremy • 21/03/11 09:50 Disoccupato - 3 interventi
Il club privato di Madame Claude (Gobert) a San Diego, nel quale si infiltra Emanuelle (Gemser) per indagare sull'attività di prostituzione lì svolta da alcune ragazze, è ospitato nella nota villa dell'Olgiata a Roma, di cui QUI TROVATE LO SPECIALE. Grazie a Panza per fotogrammi e descrizione.
La strada che Emanuelle (Gemser) e Susan (Galleani) attraversano per portare la loro auto dal meccanico a causa di un guasto passa davanti all'ex New Florida Nightclub in 11 Koinange St a Nairobi (Kenya). Grazie a Panza per il fotogramma e la descrizione e a Andygx per le coordinate precise. Oggi l'edificio non esiste più:
Panza • 17/05/18 14:54 Contratto a progetto - 5266 interventi
Come segnalava M.shannon, la strada che attraversa in automobile Emanuelle (Gemser) mentre si reca da un fantino che le dà una dritta per rintracciare Harley (Tinti) è Old Fulton Street a New York (USA) (40.70296049973151, -73.994430194936):
L'albergo dove si svolge l'asta di alcune ragazze a cui assiste di nascosto Emanuelle (Gemser) è la Hampshire House all'altezza di 150, Central Park South, New York. Grazie a Panza per fotogramma e descrizione.
Panza • 29/05/18 17:27 Contratto a progetto - 5266 interventi
L'albergo dove alloggia principe Arauzani (Marfurt) in occasione dell'incontro con l'ingegnere Rivetti (Venantini) a cui si aggregano Emanuelle (Gemser) e Susan (Galleani) è l'Hilton Nairobi in Mama Ngina Street a Nairobi (Kenya):
Panza • 30/05/18 15:30 Contratto a progetto - 5266 interventi
Il mercato che l'ingegnere Rivetti (Venantini) visita assieme ad Emanuelle (Gemser) e Susan (Galleani) è il Nairobi City Market in Muindi Mbingu Street a Nairobi (Kenya):
Il negozio da cui Emanuelle (Gemser) fa una linguaccia per attirare l'attenzione di Harley (Tinti) sta in 130 7th Avenue South a Manhattan (New York, USA). Grazie a Panza per fotogramma e descrizione. Questo è il parcheggio di fronte, ancora riconoscibile:
Quindi le vetrine dietro le quali stava la Gemser dovevano essere queste:
La villa di Giorgio Rivetti (Venantini), il potente ingegnere che Emanuelle (Gemser) e Susan (Galleani) tentano di avvicinare, è laKongoni Game Valley Lodge, situata in Moi South Lake Road a Kongoni (Kenya). Oggi è stato aggiunto un porticato. 33 anni più tardi sarà set de La vita facile. Grazie a Panza per fotogramma e descrizione.
La casa (A) di Harley (Tinti), l'uomo che Emanuelle (Gemser) avvicina per saperne di più sul racket della prostituzione si trova in 50 Charles Street a New York (NY, USA). Grazie a Panza per fotogramma e descrizione (si capisce seguendo la scena che la zona è esattamente questa):
Il locale dove, durante una pausa dal safari, Giorgio (Venantini) propone ad Emanuelle (Gemser) di sedurre il principe Arauzani (Marfurt) per convincerlo a firmare il contratto è, come segnala Mauro, ilMara Serena Safari Lodge, situato in Mara Serena Road a Serena (Kenya). Grazie a Panza per fotogramma e descrizione.
Zender • 27/11/23 07:49 Capo scrivano - 49359 interventi