Dove è stato girato Il vegetariano? Qui di seguito le location del film che sono state da noi verificate, controllate e inserite nel radar (quando non di passaggio).
Il palazzo dove Khrisna (Singh) entra per proporsi come mediatore culturale è la Rocca di Novellara, situata in Piazzale Guglielmo Marconi 1 a Novellara (RE):
I portici sotto i quali Maria (Tananyan) conosce Khrisna (Singh), che è uno dei "libri viventi" esposti, sono quelli di Piazza Unità d'Italia a Novellara (RE):
Il punto in cui Khrisna (Singh) e suo padre (Sharma) da una barca spargono le ceneri della madre nel fiume Gange è davanti al Nandeshwar Ghat a Varanasi, regione Uttar Pradesh, India. Questa location pare sia uno dei luoghi comuni del cinema indiano, sfuttato da diverse produzioni bollywoodiane.
Il negozio dove Khrisna (Singh) compra una collana per Maria (Tananyan) è il Tanda Market in Via della Costituzione 136 a Novellara (RE). Questa la gelateria di fronte:
Il centro di culto dove gli amici di Khrisna (Singh) si ritrovano per pregare e socializzare è il Gurdwara Singh Sabha in Via Lorenzo Bandini 7 a Novellara (RE):
La casa sul fiume dove Khrisna (Singh) invita Maria (Tananyan) a passare la notte è un barcone ormeggiato vicino all'osteria Argento Vivo di Strada Cavallara 33 a Suzzara (MN):