Dove è stato girato Giggi il bullo? Qui di seguito le location del film che sono state da noi verificate, controllate e inserite nel radar (quando non di passaggio).
La piazzetta dove Giggi (Vitali) invece di difendere il suo amico Roscio dalle botte di un energumeno ne provoca ulteriormente l'aggressione è Piazza Sant'Egidio a Trastevere(Roma).
La pizzeria a taglio in cui lavora la sexy Adriana (Russo) è, come già segnalato da Saldipuma, in Piazza di Santa Maria in Trastevere ed oggi è stata trasformata in un bar.
La casa d'appuntamento che si inaugura con ingresso gratuito per i primi dieci clienti e dove Giggi si fionda (ma è un trabocchetto del fidanzato di Adriana) è in Via Jacopa de' Settesoli a Roma.
L'incrocio con semaforo dove Giggi sfrutta due minori che doveva accompagnare a scuola per scucire qualche soldo agli automobilisti fermi era in Via Alessandro Volta a Roma. L'incrocio col semaforo non esiste più poichè parte della strada è stata occupata dal cantiere per il nuovo mercato rionale di Testaccio.
Il gruppetto rivale di Giggi vede la scena dal vicino baretto in Piazza Orazio Giustiniani e chiama i vigili. Per sfuggire alla soffiata Giggi si unisce ad un corteo funebre salendo sul carro proprio di fronte all'ex-mattatoio in Piazza Orazio Gustiniani a Roma.
Il bar ritrovo della banda di Giggi è il Caffè di Marzio in Piazza Santa Maria in Trastevere a Roma. Ecco Giggi proprio di fronte all'ingresso in compagnia della giovane figlia del proprietario (il bar è quello con gli ombrelloni aperti nella mia foto):
Ecco un'inquadratura dall'interno del locale a confronto con una immagine di oggi:
La riva del fiume in cui gli amici di Peppe (Furgiuele) ormeggiano la loro chiatta per poi discutere sul prossimo scherzo a Giggi (Vitali) è il Lungotevere dei Mellini a Roma: