Dove è stato girato Buoni a nulla? Qui di seguito le location del film che sono state da noi verificate, controllate e inserite nel radar (quando non di passaggio).
L'ufficio in cui lavora Gianni (Di Gregorio) prima di essere spostato in altra sede è l'Istituto Sperimentale per la Nutrizione delle Piante, che si trova in Via della Navicella 2-4 a Roma. Grazie a Ruber per il fotogramma.
La si riconosce perchè nel tragitto l'attore passa sotto l'Arco di Dolabella:
La nuova sede lavorativa dove viene spostato Gianni (Di Gregorio) è il Centro Direzionale Da Vinci in Via Gustave Eiffel 15 in zona Ponte Galeria a Roma:
La casa che Gianni (Di Gregorio) insieme alla ex moglie va a vedere per comprarla alla figlia che si deve sposare si trova in Via Giovanni Stinchetto 88 a Roma:
Roger • 19/05/16 17:35 Fotocopista - 2922 interventi
La casa dove abita Marco (Marzocca) è in largo Virginio Brocchi a Roma (è il palazzo al centro, sul fondo). Grazie a Ruber per fotogramma e descrizione. Qui lo vediamo in piccolo uscire per fare jogging:
La casa (A) di Cinzia (Lodovini) si trova in Viale della Piramide Cestia 21 a Roma. Grazie a Ruber per fotogrammi e descrizione. Qui vediamo Marco (Marzocca) suonare al citofono dell’appartamento della donna:
Sulla destra c’è questa rampa di scale, dalla quale Marzocca era sceso prima di arrivare a casa della Lodovini: