Dove è stato girato Pazze di me? Qui di seguito le location del film che sono state da noi verificate, controllate e inserite nel radar (quando non di passaggio).
La palazzina dove abitano Andrea (Mandelli), la madre Vittoria (Goggi) e le sue pestifere sorelle si trova in Via Giovanni Battista Martini a Roma. La lettera A è posta sotto la finestra dell’appartamento dove vivono, al cui davanzale è seduta Beatrice (Francini), che in quella scena minacciava di suicidarsi buttandosi di sotto.
La strada dove Andrea (Mandelli) racconta a Giulia (Bilello) di essere orfano, per far sì che lei non incontri le altre donne della sua famiglia, è Via di San Simone a Roma, una traversa di Via dei Coronari.
Lo stabilimento balneare dove la famiglia Morelli trascorre un pomeriggio al mare è l’Albos Club, situato in Lungomare di Levante 52 a Fregene (Fiumicino, Roma)
La villa dei genitori di Giulia (Bilello), dove i due daranno un ricevimento in occasione del loro 25° anniversario di matrimonio che sarà rovinato dalle sorelle di Andrea (Mandelli), è Villa York, situata in Strada Valle di Baccano 23 a Campagnano di Roma (Roma). Era da tempo che avevo addocchiato in rete questa villa così atipica nello stile e l’ho riconosciuta subito, sin dalle scene dell’arrivo di Mandelli alla festa
La piazza dove, subito dopo aver detto a Giulia (Bilello) di essere orfano e di non avere sorelle, Andrea (Mandelli) rischia di essere sbugiardato dal passaggio di sua sorella Veronica (Zanella), è Piazzetta San Simeone all'imbocco di Vicolo di Montevecchio a Roma:
Allan • 5/05/25 16:48 Disoccupato - 1432 interventi
La casa dove vive Giulia (Bilello) si trova in si trova in Via dei Volsci 34 a Roma. Qui si vede l'uscita in Via degli Equi 26. Ecco il cortile a confronto con L'amore e altre seghe mentali (2024), film a cui rimandiamo per la dimostrazione.
Zender • 6/05/25 08:14 Capo scrivano - 49258 interventi