Segnalazioni location di Genova a mano armata - Film (1976)

LOCATION DEL FILM GIÀ TROVATE

Genova

Il teatro in cui l'Americano (Tony Lo Bianco) scova i trafficanti di droga

Genova

Il "Circolo Filologico" dove i francesi tentano di uccidere l'americano (Lo Bianco)

Genova

Il vicolo dove una prostituta tenta di "adescare" l'Americano (Lo Bianco) mentre questi si dirige verso il bagno turco

Genova

La via dove l'Americano (Lo Bianco) incontra il suo informatore in carrozzella

Genova

Il palazzo dove l'Americano (Lo Bianco) riesce a rintracciare la sua antagonista Marta (Adams)

Genova

La strada dove avviene la resa dei conti fra l'Americano (Lo Bianco) e il Francese

LOCATION (SEGNALAZIONI)

5 post
  • Se sai qualcosa dei luoghi in cui è stato girato questo film scrivicelo. Ti sarà sufficiente cliccare qui sotto su RISPONDI, scrivere e inviare. Si può inserire al massimo UNA LOCATION AL GIORNO (sia essa in "da cercare" o qui in "segnalazioni", quindi una in totale). Le successive verranno automaticamente cancellate. Per fare una segnalazione completa (quindi non solo testo) CLICCA QUI per capire come farlo correttamente.
  • R.f.e. • 5/05/09 12:36
    Fotocopista - 826 interventi
    Sebbene il film sia stato girato in gran parte a Genova, alcune sequenze sono state invece filmate ad Alassio (SV) nella riviera ligure di Ponente.
    Ultima modifica: 7/05/09 23:23 da R.f.e.
  • Zender • 25/05/23 14:17
    Capo scrivano - 47786 interventi
    Scritta così è una location di passaggio e basta. La prostituta lo adesca in questo vicolo?
  • Losceicco • 25/05/23 18:55
    Galoppino - 101 interventi
    Zender ebbe a dire:
    Scritta così è una location di passaggio e basta. La prostituta lo adesca in questo vicolo?

    Come ho già scritto, ci prova. La scena in questione dura solo 6/7 secondi, però il luogo mi sembrava così caratteristico da meritare un suo spazio. Se ritieni di levarlo, non mi offendo, posso sempre "galoppare" verso altri post.
  • Zender • 19/06/23 14:18
    Capo scrivano - 47786 interventi
    OK Losceicco, questa settimana solo questa, perché ne hai messa una nella settimana in cui non si poteva.
  • Losceicco • 20/06/23 13:27
    Galoppino - 101 interventi
    Zender ebbe a dire:
    OK Losceicco, questa settimana solo questa, perché ne hai messa una nella settimana in cui non si poteva.

    Ok, alla prossima.