Se hai informazioni utili sull'uscita o sulla presenza di edizioni homevideo riguardo a questo film inseriscile pure cliccando su RISPONDI, scrivendo e inviando. Per "recensire" con un fotogramma un dvd/bluray/vhs (massimo UNO AL GIORNO) mettere sempre il minuto/secondo esatto in cui si trova e, se esiste un fotogramma di una recensione precedente col minuto, mettere lo stesso. Scrivere poi sempre l'etichetta e possibilmente la durata. Il resto è facoltativo (ma sempre utile).
Zender • 17/05/08 15:35 Capo scrivano - 49210 interventi
Renato ebbe a dire: Ora circola un dvd-bootleg ottenuto da una vecchia copia in pellicola in pessime condizioni, con salti di dialogo paurosi e della durata di soli 77', cioè circa 15' in meno della versione originale. Credo che sia la versione che han visto tutti qui, purtroppo...
Dusso • 25/08/14 12:06 Archivista in seconda - 1969 interventi
Questo si riesce a recuperare uncut grazie ad un mux
Dusso si è espresso male, ma si capiva benissimo a cosa si riferiva. E' ovvio che è il video ad essere uncut.
Audio uncut su video tagliato sinceramente mi manca
Dusso • 25/08/14 16:51 Archivista in seconda - 1969 interventi
Si infatti ho scritto "Mux"
Digital • 22/05/24 16:01 Portaborse - 4173 interventi
E' spuntata fuori una più che buona copia CSC. Non so però se è la versione uncut (dura esattamente 87' 53'').
POI DAVINOTTATO IL GIORNO 8/08/07
Fauno
Uomoocchio, Homesick, Daidae, Uomomite, Giùan, Pessoa, Dusso, Jdelarge
Caesars, G.Godardi, Iochisono, Renato, Gestarsh99, Nando, Herrkinski, Nicola81, Marcel M.J. Davinotti jr.
Il Dandi, Trivex, Markus, Furetto60, Rufus68, Berto88fi
Disorder