Per segnalare il passaggio in tv seguite le istruzioni scritte nel modulo che si apre cliccando sul tasto qui sotto RISPONDI.
Zender • 19/10/09 08:13 Capo scrivano - 49235 interventi
Giovedì 22 OTTOBRE ore 21:10 su RAI 3 Il John Woo di Hollywood ha sempre scontentato la maggioranza dei suoi fan, e anche in questo caso, benché la classe del regista sia evidente, non tutto va per il verso giusto.
Zender • 26/08/10 08:42 Capo scrivano - 49235 interventi
Sabato 4 SETTEMBRE ore 04:00 su RAI 3 Il John Woo di Hollywood ha sempre scontentato la maggioranza dei suoi fan, e anche in questo caso, benché la classe del regista sia evidente, non tutto va per il verso giusto.
Sabato 10 MARZO ore 11:20 su RAI MOVIE Dice Galbo: John Woo costruisce un film che deve molto a Salvate il soldato Ryan di Spielberg per quello che concerne le scene di battaglia, che sono state realizzate con molto realismo. Il resto del film è una sorta di ibrido tra sentimenti patriottisti ed atteggiamenti filosofici (quelli degli indiani d'America) un po' stile new age. Discreti gli attori.
Sabato 15 DICEMBRE ore 21:05 su RAI 3 Dice Audition: Il buono spunto iniziale nel voler omaggiare i valorosi soldati navajo che offrirono la loro vita durante la Seconda Guerra Mondiale è stato appiattito malamente da un “ex” grande regista. Sorretto da una sceneggiatura banale e incredibilmente scontata, l’opera affoga tra i più ovvi luoghi comuni, cementati da personaggi bidimensionali al limite del grottesco.
Giovedì 14 FEBBRAIO ore 21:10 su RAI MOVIE Belfagor dice : Lo spunto iniziale - il ruolo dei soldati navajo nella seconda guerra mondiale, in particolar modo nella crittografia - viene svolto con un piatto conformismo che non ci si aspetterebbe da un regista come Woo. L'atmosfera bellica è labile, i personaggi bidimensionali, i combattimenti artificiosi e privi di innovazione. Partecipazione poco sentita di Cage, probabilmente per motivi alimentari.
Giovedì 31 MARZO ore 21:15 su RAI 3 Così Zender: Il John Woo di Hollywood ha sempre scontentato la maggioranza dei suoi fan, e anche in questo caso, benché la classe del regista sia evidente, non tutto va per il verso giusto.
Giovedì 18 AGOSTO ore 21:15 su RAI MOVIE osì Zender: Il John Woo di Hollywood ha sempre scontentato la maggioranza dei suoi fan, e anche in questo caso, benché la classe del regista sia evidente, non tutto va per il verso giusto.
Venerdì 17 MARZO ore 01:00 su RAI MOVIE Così Zender: Il John Woo di Hollywood ha sempre scontentato la maggioranza dei suoi fan, e anche in questo caso, benché la classe del regista sia evidente, non tutto va per il verso giusto.
Sabato 24 MARZO ore 21:10 su RAI MOVIE Così Zender: Il John Woo di Hollywood ha sempre scontentato la maggioranza dei suoi fan, e anche in questo caso, benché la classe del regista sia evidente, non tutto va per il verso giusto.
Sabato 27 OTTOBRE ore 21:10 su RAI MOVIE Così Zender: Il John Woo di Hollywood ha sempre scontentato la maggioranza dei suoi fan, e anche in questo caso, benché la classe del regista sia evidente, non tutto va per il verso giusto.
Jurgen77, Rambo90
Galbo, Saintgifts, Alex1988, Marcel M.J. Davinotti jr.
Daniela, Puppigallo
Audition, Ishiwara, Belfagor, Piero68