Una donna pianifica una vendetta per il marito ucciso da un'organizzazione criminale. Il film è trash sin dal trailer, con combattimenti in cui si riesce a notare perfettamente ogni minimo e inesistente colpo sonorizzato come in un film di Bud Spencer degli anni 70. Le espressioni di buona parte del cast sono improponibili. Povero nella sceneggiatura e nei combattimenti, fa tuttavia ampiamente sghignazzare.
Uno di quei film che si guardano con gli amici per passare una serata in allegria. Davvero ridicolo. In 80 minuti scarsi vediamo l'omicidio di un importante teste, la moglie che pianifica la vendetta (vestendosi da ninja e andando in giro e guidando vestita da ninja!). Per fare metraggio, poi, visto che il film scorre veloce, il flashback della morte del marito viene riproposto qualcosa come quattro volte. A questo si affianca una sottotrama in cui due poliziotti gestiscono una tragicomica guerra di gang. Esilarante.
MEMORABILE: La battuta sul 69; Il vestito ninja.
POTRESTI TROVARE INTERESSANTI ANCHE...
Per inserire un commento devi loggarti. Se non hai accesso al sito è necessario prima effettuare l'iscrizione.
In questo spazio sono elencati gli ultimi 12 post scritti nei diversi forum appartenenti a questo stesso film.
DISCUSSIONE GENERALE: Per discutere di un film presente nel database come in un normale forum.
HOMEVIDEO (CUT/UNCUT): Per discutere delle uscite in homevideo e delle possibili diverse versioni di un film.
CURIOSITÀ: Se vuoi aggiungere una curiosità, postala in Discussione generale. Se è completa di fonte (quando necessario) verrà spostata in Curiosità.
MUSICHE: Per discutere della colonna sonora e delle musiche di un film.
Negli USA ha avuto adeguata distribuzione sia al cinema che in vhs. In Italia esclusivamente in videoteca per Prisma Entertainment (Fox Video) nel 1993.
La donna in costume ninja, che dovrebbe teoricamente essere interpretata nel film da Cynthia Rothrock, è invece interpretata dall'attrice De'Ann Power, qui al suo esordio come attrice (aveva già fatto altre pellicole ma come parrucchiera o truccatrice). Lo confermano (salvo non sia un errore) i titoli di coda. L'attrice fa quindi due ruoli: la donna di Chan e il ninja: