Venerdì 27 APRILE ore 21:10 su CIELO Dice Renato: Commedia sentimentale che prova a strappare anche qualche risata, con risultati altalenanti. Adorabile come sempre la Garner, ma Smith come spalla brillante è anche meglio. Sceneggiatura un po' banalotta ma è un difetto che si può perdonare.
Venerdì 28 SETTEMBRE ore 21:00 su CIELO Dice Renato: Commedia sentimentale che prova a strappare anche qualche risata, con risultati altalenanti. Adorabile come sempre la Garner, ma Smith come spalla brillante è anche meglio. Sceneggiatura un po' banalotta ma è un difetto che si può perdonare.
Martedì 13 AGOSTO ore 23:15 su CIELO Dice Renato: Commedia sentimentale che prova a strappare anche qualche risata, con risultati altalenanti. Adorabile come sempre la Garner, ma Smith come spalla brillante è anche meglio. Sceneggiatura un po' banalotta ma è un difetto che si può perdonare.
Mercoledì 23 LUGLIO ore 23:15 su CIELO Così Stefania: Lo svolgimento non è all'altezza delle premesse, che lasciavano presagire una commedia corale agrodolce: una comune di amici incasinati e un po' folli in un'ambientazione vagamente alternativa come quella del Colorado (non se ne poteva più dei tardi-yuppies di Manhattan...). Purtroppo, il tema del disorientamento di una giovane donna vedova prima delle nozze che scopre insospettabili segreti del fidanzato è trattato con tutti i clichès della commedia romantica standard. Apprezzabili Smith (svitatissimo) e la Garner, che riesce a non essere stucchevole grazie alla sua spigolosa leggiadria.
Bruce
Renato, Daniela, Stefania
Galbo