Per segnalare il passaggio in tv seguite le istruzioni scritte nel modulo che si apre cliccando sul tasto qui sotto RISPONDI.
Zender • 8/02/11 08:12 Capo scrivano - 49270 interventi
Mercoledì 9 FEBBRAIO ore 02:30 su IRIS Dice Il Gobbo: Tra giallo napoletano e allegoria, una sarabanda barocca e divertente. Il mitico Lino Jannuzzi non si nega nulla quanto a grottesco, e Giannini nell'elemento sguazza da par suo. Non tutto è registrato perfettamente, qualche scelta di cast è straniante (il comandante Lassard di Scuola di polizia nei panni del mega-boss Don Salvatore?!), ma alla fine il terno esce. Da rivalutare.
Ale nkf • 6/03/11 22:12 Contatti col mondo - 14031 interventi
Mercoledì 16 MARZO ore 01:55 su RETE 4 Tra giallo napoletano e allegoria, una sarabanda barocca e divertente. Il mitico Lino Jannuzzi non si nega nulla quanto a grottesco, e Giannini nell'elemento sguazza da par suo. Non tutto è registrato perfettamente, qualche scelta di cast è straniante (il comandante Lassard di Scuola di polizia nei panni del mega-boss Don Salvatore?!), ma alla fine il terno esce. Da rivalutare. [Il Gobbo]
Ale nkf • 30/06/12 11:58 Contatti col mondo - 14031 interventi
Venerdì 13 LUGLIO ore 02:20 su RETE 4 Dice Il Gobbo: Tra giallo napoletano e allegoria, una sarabanda barocca e divertente. Il mitico Lino Jannuzzi non si nega nulla quanto a grottesco, e Giannini nell'elemento sguazza da par suo.
Martedì 30 OTTOBRE ore 04:42 su IRIS Cotola dice : L’esordio registico di Giannini è un film dal taglio (troppo) grottesco che non riesce però a divertire se non in sporadici frangenti. Colpa non solo dell’inesperienza ma anche e soprattutto di una sceneggiatura debole che spreca male i pochi spunti buoni contenuti in essa. Così si ride poco ed in gran parte ci si annoia. Peccato per aver sprecato l’interessante cast di caratteristi.
Ale nkf • 22/12/12 22:37 Contatti col mondo - 14031 interventi
Lunedì 31 DICEMBRE ore 02:35 su RETE 4 Dice Il Gobbo: Tra giallo napoletano e allegoria, una sarabanda barocca e divertente. Il mitico Lino Jannuzzi non si nega nulla quanto a grottesco, e Giannini nell'elemento sguazza da par suo.
Panza • 14/04/13 11:39 Contratto a progetto - 5265 interventi
Lunedì 15 APRILE ore 10:55 su IRIS Dice Il Gobbo: Tra giallo napoletano e allegoria, una sarabanda barocca e divertente. Il mitico Lino Jannuzzi non si nega nulla quanto a grottesco, e Giannini nell'elemento sguazza da par suo.
Mercoledì 30 OTTOBRE ore 05:05 su *SKY CLASSICS Galbo dice : Giancarlo Giannini dirige ed interpreta un film nel quale impersona uno strano personaggio dedito all'interpretazione dei sogni altrui. Lo spunto non è malvagio ma il limite del film è una sceneggiatura incerta tra i toni ironici e il grottesco. Alcuni momenti godibili si alternano a parti decisamente fiacche che la professionalità degli attori non riesce a risollevare. Mediocre.
Ale nkf • 9/10/14 17:45 Contatti col mondo - 14031 interventi
Mercoledì 15 OTTOBRE ore 02:05 su RETE 4 Dice Il Gobbo: Tra giallo napoletano e allegoria, una sarabanda barocca e divertente. Il mitico Lino Jannuzzi non si nega nulla quanto a grottesco, e Giannini nell'elemento sguazza da par suo.
Ale nkf • 7/03/15 13:42 Contatti col mondo - 14031 interventi
Venerdì 13 MARZO ore 03:50 su RETE 4 Dice Il Gobbo: Tra giallo napoletano e allegoria, una sarabanda barocca e divertente. Il mitico Lino Jannuzzi non si nega nulla quanto a grottesco, e Giannini nell'elemento sguazza da par suo.
Mercoledì 21 OTTOBRE ore 11:12 su IRIS Dice Il Gobbo: Tra giallo napoletano e allegoria, una sarabanda barocca e divertente. Il mitico Lino Jannuzzi non si nega nulla quanto a grottesco, e Giannini nell'elemento sguazza da par suo.
Ale nkf • 24/01/16 17:39 Contatti col mondo - 14031 interventi
Venerdì 5 FEBBRAIO ore 02:50 su RETE 4 Dice Il Gobbo: Tra giallo napoletano e allegoria, una sarabanda barocca e divertente. Il mitico Lino Jannuzzi non si nega nulla quanto a grottesco, e Giannini nell'elemento sguazza da par suo.
Martedì 7 FEBBRAIO ore 04:35 su IRIS Così Il Gobbo: Tra giallo napoletano e allegoria, una sarabanda barocca e divertente. Il mitico Lino Jannuzzi non si nega nulla quanto a grottesco, e Giannini nell'elemento sguazza da par suo. Non tutto è registrato perfettamente, qualche scelta di cast è straniante (il comandante Lassard di Scuola di polizia nei panni del mega-boss Don Salvatore?!), ma alla fine il terno esce. Da rivalutare.
Ale nkf • 26/07/17 16:10 Contatti col mondo - 14031 interventi
Mercoledì 2 AGOSTO ore 02:20 su RETE 4 Tra giallo napoletano e allegoria, una sarabanda barocca e divertente. Il mitico Lino Jannuzzi non si nega nulla quanto a grottesco, e Giannini nell'elemento sguazza da par suo. [Il Gobbo]
Lodger • 12/03/18 11:48 Pulizia ai piani - 1603 interventi
Martedì 20 MARZO ore 05:30 su IRIS Tra giallo napoletano e allegoria, una sarabanda barocca e divertente. Il mitico Lino Jannuzzi non si nega nulla quanto a grottesco, e Giannini nell'elemento sguazza da par suo. Non tutto è registrato perfettamente, qualche scelta di cast è straniante (il comandante Lassard di Scuola di polizia nei panni del mega-boss Don Salvatore?!), ma alla fine il terno esce. Da rivalutare. [Il Gobbo]
Geppo • 14/03/19 07:21 Call center Davinotti - 4356 interventi
Mercoledì 20 MARZO ore 11:11 su IRIS Così Il Gobbo: Tra giallo napoletano e allegoria, una sarabanda barocca e divertente. Il mitico Lino Jannuzzi non si nega nulla quanto a grottesco, e Giannini nell'elemento sguazza da par suo. Non tutto è registrato perfettamente, qualche scelta di cast è straniante (il comandante Lassard di Scuola di polizia nei panni del mega-boss Don Salvatore?!), ma alla fine il terno esce. Da rivalutare.
Martedì 14 APRILE ore 15:54 su CINE 34 Tra giallo napoletano e allegoria, una sarabanda barocca e divertente. Il mitico Jannuzzi non si nega nulla quanto a grottesco, e Giannini nell'elemento sguazza da par suo. Non tutto è registrato perfettamente, qualche scelta di cast è straniante (il Lassard di Scuola di polizia nei panni del mega-boss Don Salvatore?!), ma alla fine il terno esce.[Il Gobbo]
1/10/21 ore 04:00 su Iris "Tra giallo napoletano e allegoria, una sarabanda barocca e divertente. Il mitico Lino Jannuzzi non si nega nulla quanto a grottesco, e Giannini nell'elemento sguazza da par suo. Non tutto è registrato perfettamente, qualche scelta di cast è straniante (il comandante Lassard di Scuola di polizia nei panni del mega-boss Don Salvatore?!), ma alla fine il terno esce. Da rivalutare.MEMORABILE: "Lassa fuottere a Jean Gabin!"" Il Gobbo
14/07/22 ore 05:00 su Iris "Tra giallo napoletano e allegoria, una sarabanda barocca e divertente. Il mitico Lino Jannuzzi non si nega nulla quanto a grottesco, e Giannini nell'elemento sguazza da par suo. Non tutto è registrato perfettamente, qualche scelta di cast è straniante (il comandante Lassard di Scuola di polizia nei panni del mega-boss Don Salvatore?!), ma alla fine il terno esce. Da rivalutare.MEMORABILE: "Lassa fuottere a Jean Gabin!"" Il Gobbo
Il Gobbo
Enricottta, Cotola, Galbo
Maxx g