Per segnalare il passaggio in tv seguite le istruzioni scritte nel modulo che si apre cliccando sul tasto qui sotto RISPONDI.
Zender • 17/04/10 09:48 Capo scrivano - 49235 interventi
Lunedì 19 APRILE ore 00:30 su ITALIA 1 Dice Mascherato: Squadra che vince non si cambia. Alzi la mano chi crede che i proverbi abbiano sempre ragione. Pellegrini, Luca & Paolo saranno tra quelli col braccio alzato, visto che, dopo l'inopinato (ed opinabile) successo di E allora mambo, ci riprovarono con questo Tandem. Che comincia bene: una gradevole commedia corale in cui, però, i solisti sono deboli (il personaggio di Luca, troppo convenzionale). E, quando, nella seconda parte, il coro man mano sparisce per far posto ai 4 protagonisti, il film logicamente si impantana.
Ale nkf • 14/02/11 13:05 Contatti col mondo - 14031 interventi
Lunedì 21 FEBBRAIO ore 10:00 su ITALIA 1 Il peggiore dei pseudo film fatti dalla coppia Bizzarri-Kessisoglu. Di una pochezza desolante, sia dal punto di vista recitativo che da quello tecnico, e pure la sceneggiatura non brilla certamente per originalità. Davvero evitabile, a mio avviso. [Ciavazzaro]
Mercoledì 12 FEBBRAIO ore 14:00 su ITALIA2 Una commediola improntata sulle doti artistiche del duo Luca & Paolo, tentando di sfruttarne la ribalta del periodo. Non disprezzabile ma nemmeno fondamentale.
Ale nkf • 2/08/14 11:27 Contatti col mondo - 14031 interventi
Lunedì 11 AGOSTO ore 01:50 su ITALIA 1 Il peggiore dei pseudo film fatti dalla coppia Bizzarri-Kessisoglu. Di una pochezza desolante, sia dal punto di vista recitativo che da quello tecnico, e pure la sceneggiatura non brilla certamente per originalità. Davvero evitabile, a mio avviso. [Ciavazzaro]
Ale nkf • 27/06/15 14:18 Contatti col mondo - 14031 interventi
Lunedì 6 LUGLIO ore 02:25 su ITALIA 1 Il peggiore dei pseudo film fatti dalla coppia Bizzarri-Kessisoglu. Di una pochezza desolante, sia dal punto di vista recitativo che da quello tecnico, e pure la sceneggiatura non brilla certamente per originalità. Davvero evitabile, a mio avviso. [Ciavazzaro]
Ale nkf • 20/06/16 20:39 Contatti col mondo - 14031 interventi
Domenica 26 GIUGNO ore 13:45 su ITALIA 1 Il peggiore dei pseudo film fatti dalla coppia Bizzarri-Kessisoglu. Di una pochezza desolante, sia dal punto di vista recitativo che da quello tecnico, e pure la sceneggiatura non brilla certamente per originalità. Davvero evitabile, a mio avviso. [Ciavazzaro]
Reeves
Mascherato, Paulaster, Marcel M.J. Davinotti jr.
Ciavazzaro, Galbo