Per segnalare il passaggio in tv seguite le istruzioni scritte nel modulo che si apre cliccando sul tasto qui sotto RISPONDI.
B. Legnani • 26/04/08 13:19 Pianificazione e progetti - 15289 interventi
Sabato 26 APRILE ore 22:55 su *SKY CINEMA MAX Commedia balneare di Pannacciò. Emblematica la frase di Marco Giusti sul dizionario Stracult: "Chi sarà Margaret Chaplin?"
Zender • 28/08/09 09:08 Capo scrivano - 49308 interventi
Domenica 30 AGOSTO ore 02:25 su *SKY CINEMA ITALIA Chiara imitazione di Sapore di mare targata Elo Pannacciò. Dice Iochisono: "Un cast in parte di bravi professionisti viene avvilito da una regia delirante, un copione imbarazzante, una fotografia men che amatoriale (1.37 con follie ed errori tecnici per tutti i gusti) e una scenografia (se non ricordo male firmata dallo stesso Pannacciò) e costumi di un ridicolo mai visto".
Domenica 26 GENNAIO ore 00:45 su QUARTARETE Zender dice: Chiara imitazione di Sapore di mare targata Elo Pannacciò. Dice Iochisono: "Un cast in parte di bravi professionisti viene avvilito da una regia delirante, un copione imbarazzante, una fotografia men che amatoriale (1.37 con follie ed errori tecnici per tutti i gusti) e una scenografia (se non ricordo male firmata dallo stesso Pannacciò) e costumi di un ridicolo mai visto".
Sabato 22 FEBBRAIO ore 23:00 su QUARTARETE Zender dice: Chiara imitazione di Sapore di mare targata Elo Pannacciò. Dice Iochisono: "Un cast in parte di bravi professionisti viene avvilito da una regia delirante, un copione imbarazzante, una fotografia men che amatoriale (1.37 con follie ed errori tecnici per tutti i gusti) e una scenografia (se non ricordo male firmata dallo stesso Pannacciò) e costumi di un ridicolo mai visto".
Martedì 18 MARZO ore 23:00 su QUARTARETE Zender dice: Chiara imitazione di Sapore di mare targata Elo Pannacciò. Dice Iochisono: "Un cast in parte di bravi professionisti viene avvilito da una regia delirante, un copione imbarazzante, una fotografia men che amatoriale (1.37 con follie ed errori tecnici per tutti i gusti) e una scenografia (se non ricordo male firmata dallo stesso Pannacciò) e costumi di un ridicolo mai visto".
Giovedì 24 APRILE ore 23:00 su QUARTARETE Zender dice: Chiara imitazione di Sapore di mare targata Elo Pannacciò. Dice Iochisono: "Un cast in parte di bravi professionisti viene avvilito da una regia delirante, un copione imbarazzante, una fotografia men che amatoriale (1.37 con follie ed errori tecnici per tutti i gusti) e una scenografia (se non ricordo male firmata dallo stesso Pannacciò) e costumi di un ridicolo mai visto".
Domenica 1 GIUGNO ore 23:00 su QUARTARETE Zender dice: Chiara imitazione di Sapore di mare targata Elo Pannacciò. Dice Iochisono: "Un cast in parte di bravi professionisti viene avvilito da una regia delirante, un copione imbarazzante, una fotografia men che amatoriale (1.37 con follie ed errori tecnici per tutti i gusti) e una scenografia (se non ricordo male firmata dallo stesso Pannacciò) e costumi di un ridicolo mai visto".
Venerdì 21 NOVEMBRE ore 22:30 su QUARTARETE Zender dice: Chiara imitazione di Sapore di mare targata Elo Pannacciò. Dice Iochisono: "Un cast in parte di bravi professionisti viene avvilito da una regia delirante, un copione imbarazzante, una fotografia men che amatoriale (1.37 con follie ed errori tecnici per tutti i gusti) e una scenografia (se non ricordo male firmata dallo stesso Pannacciò) e costumi di un ridicolo mai visto".
Sabato 6 DICEMBRE ore 00:30 su QUARTARETE Zender dice: Chiara imitazione di Sapore di mare targata Elo Pannacciò. Dice Iochisono: "Un cast in parte di bravi professionisti viene avvilito da una regia delirante, un copione imbarazzante, una fotografia men che amatoriale (1.37 con follie ed errori tecnici per tutti i gusti) e una scenografia (se non ricordo male firmata dallo stesso Pannacciò) e costumi di un ridicolo mai visto".
Mercoledì 17 FEBBRAIO ore 23:30 su 7 GOLD Zender dice: Chiara imitazione di Sapore di mare targata Elo Pannacciò. Dice Iochisono: "Un cast in parte di bravi professionisti viene avvilito da una regia delirante, un copione imbarazzante, una fotografia men che amatoriale (1.37 con follie ed errori tecnici per tutti i gusti) e una scenografia e costumi di un ridicolo mai visto".
Zender • 28/04/16 15:45 Capo scrivano - 49308 interventi
Lunedì 2 MAGGIO ore 23:50 su 7 GOLD Zender dice: Chiara imitazione di Sapore di mare targata Elo Pannacciò. Dice Iochisono: "Un cast in parte di bravi professionisti viene avvilito da una regia delirante, un copione imbarazzante, una fotografia men che amatoriale (1.37 con follie ed errori tecnici per tutti i gusti) e una scenografia e costumi di un ridicolo mai visto".
Zender • 5/05/16 08:46 Capo scrivano - 49308 interventi
Sabato 7 MAGGIO ore 23:50 su 7 GOLD Zender dice: Chiara imitazione di Sapore di mare targata Elo Pannacciò. Dice Iochisono: "Un cast in parte di bravi professionisti viene avvilito da una regia delirante, un copione imbarazzante, una fotografia men che amatoriale (1.37 con follie ed errori tecnici per tutti i gusti) e una scenografia e costumi di un ridicolo mai visto".
Domenica 16 OTTOBRE ore 23:30 su 7 GOLD Così Ciavazzaro: Commedia balneare, non troppo divertente, con qualche mattatore della commedia italiana (Montagnani, Murgia) e il caratterista Diogene. Le storie di contorno, con i ragazzi in vacanza, non funzionano molto bene; possono giusto divertire gli spezzoni con Montagnani.
13/05/22 ore 21:15 su 7 Gold "Tra i film peggiori del filone vacanziero-balneare. Cast composto da qualche rodato caratterista costretto a recitare cose inenarrabili e un gruppo di giovani poco noti e poco abili a replicare in modo convincente barzellette vecchissime. Non si ride praticamente mai, a causa di una sceneggiatura pessima che si limita a inanellare nel peggiore dei modi situazioni già viste e riviste mille volte. Confezione al livello delle peggiori produzioni televisive. Non si salva praticamente niente. Ampiamente evitabile anche per i patiti del genere." Pessoa
Ciavazzaro
Daidae, Gabrius79, Panza
Tomastich, Iochisono, Homesick, Metuant, Herrkinski, Pessoa