Per segnalare il passaggio in tv seguite le istruzioni scritte nel modulo che si apre cliccando sul tasto qui sotto RISPONDI.
Zender • 14/09/10 07:43 Capo scrivano - 49266 interventi
Venerdì 17 SETTEMBRE ore 21:00 su *IRIS Film lentissimo, con un Jeff Bridges che recita in un ruolo difficile. Si sbadiglia parecchio e la solita morale americaneggiante è dietro l'angolo (le istituzioni americane che fanno di tutto per accaparrarsi la forma di vita aliena). Eppure è un film da non bocciare, soprattutto nella parte centrale, in cui il processo di apprendimento dell'alieno presto lo trasforma in un essere migliore degli umani dai quali prende spunto. Vedibile.
Sabato 3 MARZO ore 23:15 su ITALIA2 Dice Galbo: Ennesima divagazione sul tema dell'incontro tra alieni ed esseri umani, è un film interessante sulla carta, ma di fatto non riuscito, tranne forse in alcune sue parti centrali. La causa è probabilmente da ricercare nell'assenza di ritmo, che ne fa un film eccessivamente "meditativo", per non dire francamente noioso. Si salvano la buona colonna sonora e la prova del cast.
Lunedì 22 OTTOBRE ore 23:05 su *SKY CLASSICS Dice Buiomega71: Ho sempre adorato Starman e credo sia un film carpenteriano fino al midollo,forse più positivo e lieve rispetto alla sua filmografia,ma la mano e l'anima carpenteriana si sente più di una volta,a cominciare dal satellite all'inizio.
Sabato 18 APRILE ore 23:15 su LA 7 Ho sempre adorato Starman e credo sia un film carpenteriano fino al midollo,forse più positivo e lieve rispetto alla sua filmografia,ma la mano e l'anima carpenteriana si sente più di una volta,a cominciare dal satellite all'inizio. Uno dei film più sottovalutati di mastro Carpenter.
Zender • 22/06/16 14:37 Capo scrivano - 49266 interventi
Venerdì 24 GIUGNO ore 03:05 su LA7D Dice Buiomega71: Ho sempre adorato Starman e credo sia un film carpenteriano fino al midollo,forse più positivo e lieve rispetto alla sua filmografia,ma la mano e l'anima carpenteriana si sente più di una volta,a cominciare dal satellite all'inizio.
Schramm
Buiomega71, Taxius
Rebis, Minitina80, Rocchiola, Herrkinski
B. Legnani, Magnetti, Enzus79, Aal, Tomslick, Giùan
Galbo, Daniela, Homesick, Cotola, Jena, Thedude94, Nando, Dave hill
Marcel M.J. Davinotti jr.