Vai alla scheda Sei nel forum Passaggi tv di

Passaggi tv di Starman - Film (1984)

IN TV/SATELLITE

5 post
  • Per segnalare il passaggio in tv seguite le istruzioni scritte nel modulo che si apre cliccando sul tasto qui sotto RISPONDI.
  • Zender • 14/09/10 07:43
    Capo scrivano - 49266 interventi
    Venerdì 17 SETTEMBRE ore 21:00 su *IRIS
    Film lentissimo, con un Jeff Bridges che recita in un ruolo difficile. Si sbadiglia parecchio e la solita morale americaneggiante è dietro l'angolo (le istituzioni americane che fanno di tutto per accaparrarsi la forma di vita aliena). Eppure è un film da non bocciare, soprattutto nella parte centrale, in cui il processo di apprendimento dell'alieno presto lo trasforma in un essere migliore degli umani dai quali prende spunto. Vedibile.
  • Gestarsh99 • 21/02/12 20:38
    Scrivano - 21542 interventi
    Sabato 3 MARZO ore 23:15 su ITALIA2
    Dice Galbo: Ennesima divagazione sul tema dell'incontro tra alieni ed esseri umani, è un film interessante sulla carta, ma di fatto non riuscito, tranne forse in alcune sue parti centrali. La causa è probabilmente da ricercare nell'assenza di ritmo, che ne fa un film eccessivamente "meditativo", per non dire francamente noioso. Si salvano la buona colonna sonora e la prova del cast.
  • Gestarsh99 • 21/10/12 18:25
    Scrivano - 21542 interventi
    Lunedì 22 OTTOBRE ore 23:05 su *SKY CLASSICS
    Dice Buiomega71: Ho sempre adorato Starman e credo sia un film carpenteriano fino al midollo,forse più positivo e lieve rispetto alla sua filmografia,ma la mano e l'anima carpenteriana si sente più di una volta,a cominciare dal satellite all'inizio.
  • Buiomega71 • 8/04/15 18:40
    Consigliere - 27393 interventi
    Sabato 18 APRILE ore 23:15 su LA 7
    Ho sempre adorato Starman e credo sia un film carpenteriano fino al midollo,forse più positivo e lieve rispetto alla sua filmografia,ma la mano e l'anima carpenteriana si sente più di una volta,a cominciare dal satellite all'inizio. Uno dei film più sottovalutati di mastro Carpenter.
  • Zender • 22/06/16 14:37
    Capo scrivano - 49266 interventi
    Venerdì 24 GIUGNO ore 03:05 su LA7D
    Dice Buiomega71: Ho sempre adorato Starman e credo sia un film carpenteriano fino al midollo,forse più positivo e lieve rispetto alla sua filmografia,ma la mano e l'anima carpenteriana si sente più di una volta,a cominciare dal satellite all'inizio.