Giovedì 30 OTTOBRE ore 03:10 su RAI 1 Bella questa: Saw 2 su Rai 1.
E magari - a differenza dell'edizione in DVD (01 Distribution) - c'è da vedere che sarà anche trasmesso UNCUT...
Venerdì 6 MARZO ore 23:40 su *RAI 4 Seguito (decoroso) di un piccolo gioiello, caratterizzato dalla irrefrenabile tendenza al disgusto ed alla violenza.
Zender • 26/11/09 08:47 Capo scrivano - 49207 interventi
Venerdì 27 NOVEMBRE ore 22:40 su *RAI 4 Seguito che mi ha deluso parecchio. Non che il primo Saw fosse un capolavoro, ma un minimo d'atmosfera, di idee, c'erano. Qui tutto pare tirato via per sfruttare solo l'idea trainante della serie.
Zender • 6/07/10 08:04 Capo scrivano - 49207 interventi
Giovedì 8 LUGLIO ore 23:45 su *RAI 4 Seguito che mi ha deluso parecchio. Non che il primo Saw fosse un capolavoro, ma un minimo d'atmosfera, di idee, c'erano. Qui tutto pare tirato via per sfruttare solo l'idea trainante della serie.
Giovedì 10 MAGGIO ore 22:40 su RAI MOVIE Dice Zender: Seguito che mi ha deluso parecchio. Non che il primo Saw fosse un capolavoro, ma un minimo d'atmosfera, di idee, c'erano. Qui tutto pare tirato via per sfruttare solo l'idea trainante della serie.
Mercoledì 19 NOVEMBRE ore 01:25 su RAI 4 Chi ha amato le soluzioni (il)logiche di Saw non rimarrà deluso da questa feroce seconda parte che si concede un maggior tocco di exploitation naif. Piccolo ruolo per la deliziosa Dina Meyer.
Ale nkf • 23/03/16 08:09 Contatti col mondo - 14031 interventi
Mercoledì 6 APRILE ore 00:40 su RAI MOVIE Dice Zender: Seguito che mi ha deluso parecchio. Non che il primo Saw fosse un capolavoro, ma un minimo d'atmosfera, di idee, c'erano. Qui tutto pare tirato via per sfruttare solo l'idea trainante della serie.
Martedì 1 NOVEMBRE ore 02:35 su RAI 2 Dice Zender: Seguito che mi ha deluso parecchio. Non che il primo Saw fosse un capolavoro, ma un minimo d'atmosfera, di idee, c'erano. Qui tutto pare tirato via per sfruttare solo l'idea trainante della serie.
Ale nkf, Ryo
Rambo90, Anthonyvm
Undying, Supercruel, Il Gobbo, Ducaspezzi, Siska80, Sonoalcine
G.Godardi, Deepred89, Sunchaser, Herrkinski, Jena, Furetto60, Il ferrini, Lupus73
Stubby, Puppigallo, Homesick, Rebis, Redeyes, Cotola, Pinhead80, Luchi78, Zuni, Didda23, Lythops, Piero68, Marcel M.J. Davinotti jr.
Bruce, Ale56, Belfagor, Galbo, Diamond
Lattepiù