Lunedì 25 LUGLIO ore 21:10 su RAI 4 R.f.e. dice: "Sottovalutato, come un altro film con Dolph Lundgren che a me non dispiace affatto, The Punisher. Andrò controcorrente, come mio solito, ma arrivo a dire che è uno dei migliori action-marziali con Brandon Lee (e con Dolph: anche se è risaputo che i due si detestavano, ma la cosa non si nota e la coppia "sembra" funzionare). E poi c'è la bellissima Tia Carrere al suo meglio".
Ale nkf • 4/12/11 10:37 Contatti col mondo - 14031 interventi
Lunedì 12 DICEMBRE ore 23:40 su RETE 4 R.f.e. dice: "Sottovalutato, come un altro film con Dolph Lundgren che a me non dispiace affatto, The Punisher. Andrò controcorrente, come mio solito, ma arrivo a dire che è uno dei migliori action-marziali con Brandon Lee (e con Dolph: anche se è risaputo che i due si detestavano, ma la cosa non si nota e la coppia "sembra" funzionare). E poi c'è la bellissima Tia Carrere al suo meglio".
Ale nkf • 3/02/13 18:04 Contatti col mondo - 14031 interventi
Giovedì 14 FEBBRAIO ore 00:05 su RETE 4 R.f.e. dice: "Sottovalutato, come un altro film con Dolph Lundgren che a me non dispiace affatto, The Punisher. Andrò controcorrente, come mio solito, ma arrivo a dire che è uno dei migliori action-marziali con Brandon Lee (e con Dolph: anche se è risaputo che i due si detestavano, ma la cosa non si nota e la coppia "sembra" funzionare)".
Venerdì 19 LUGLIO ore 21:00 su IRIS R.f.e. dice: "Sottovalutato, come un altro film con Dolph Lundgren che a me non dispiace affatto, The Punisher. Andrò controcorrente, come mio solito, ma arrivo a dire che è uno dei migliori action-marziali con Brandon Lee (e con Dolph: anche se è risaputo che i due si detestavano, ma la cosa non si nota e la coppia "sembra" funzionare)".
Venerdì 26 LUGLIO ore 23:10 su IRIS R.f.e. dice: "Sottovalutato, come un altro film con Dolph Lundgren che a me non dispiace affatto, The Punisher. Andrò controcorrente, come mio solito, ma arrivo a dire che è uno dei migliori action-marziali con Brandon Lee (e con Dolph: anche se è risaputo che i due si detestavano, ma la cosa non si nota e la coppia "sembra" funzionare)".
Venerdì 8 MAGGIO ore 21:00 su IRIS R.f.e. dice: "Sottovalutato, come un altro film con Dolph Lundgren che a me non dispiace affatto, The Punisher. Andrò controcorrente, come mio solito, ma arrivo a dire che è uno dei migliori action-marziali con Brandon Lee (e con Dolph: anche se è risaputo che i due si detestavano, ma la cosa non si nota e la coppia "sembra" funzionare)".
Ale nkf • 12/06/16 14:22 Contatti col mondo - 14031 interventi
Sabato 18 GIUGNO ore 23:55 su RETE 4 Sottovalutato, come un altro film con Dolph Lundgren che a me non dispiace affatto, The Punisher. Andrò controcorrente, come mio solito, ma arrivo a dire che è uno dei migliori action-marziali con Brandon Lee. [R.f.e.]
Ale nkf • 21/07/17 21:26 Contatti col mondo - 14031 interventi
Domenica 30 LUGLIO ore 00:15 su RETE 4 Sottovalutato, come un altro film con Dolph Lundgren che a me non dispiace affatto, The Punisher. Andrò controcorrente, come mio solito, ma arrivo a dire che è uno dei migliori action-marziali con Brandon Lee. [R.f.e.]
Venerdì 23 MARZO ore 21:00 su IRIS La coppia Lundgren-Lee si amalgama bene lungo un percorso ricco di tensione e colpi a effetto, pregno di quei sentori che solamente gli action degli anni Novanta sanno sprigionare. Traffici illeciti, combattimenti e arti marziali per Los Angeles. I volti sono perfetti, con un Cary-Hiroyuki Tagawa cattivo da Oscar. E non può mancare un po' di romanticismo, con l'amore che sboccia tra il biondo protagonista e la splendida Carrere (controfigurata nelle scene di sesso). Un film che si vede e rivede sempre con piacere.
Sabato 29 FEBBRAIO ore 12:11 su IRIS R.f.e. dice: "Sottovalutato, come un altro film con Dolph Lundgren che a me non dispiace affatto, The Punisher. Andrò controcorrente, come mio solito, ma arrivo a dire che è uno dei migliori action-marziali con Brandon Lee (e con Dolph: anche se è risaputo che i due si detestavano, ma la cosa non si nota e la coppia "sembra" funzionare)".
17/06/21 ore 21:10 su Iris "Onesto action-poliziesco, certo non impressionante per complessità ma che in fin dei conti mantiene ciò che promette, ovvero un'oretta e mezza di puro intrattenimento a base di azione e arti marziali (oltre alla consueta spruzzata romantica, che non guasta mai). Lundgren è decisamente in forma e funziona bene assieme a un inedito Lee versione spalla comica: sarebbe stato interessante vederli ancora assieme, se il destino non avesse purtroppo deciso diversamente. Belle anche le location. Non male insomma..." Disorder
7/12/21 ore 15:10 su Iris "Onesto action-poliziesco, certo non impressionante per complessità ma che in fin dei conti mantiene ciò che promette, ovvero un'oretta e mezza di puro intrattenimento a base di azione e arti marziali (oltre alla consueta spruzzata romantica, che non guasta mai). Lundgren è decisamente in forma e funziona bene assieme a un inedito Lee versione spalla comica: sarebbe stato interessante vederli ancora assieme, se il destino non avesse purtroppo deciso diversamente. Belle anche le location. Non male insomma..." Disorder
30/06/22 ore 21:00 su Iris "Piuttosto minimale la trama di questo action movie (con arti marziali) diretto da Mark Lester ed interpretato dal figlio di Bruce Lee, Brandon e da Dolph Lundgren. Trama e sceneggiatura semplici ma tutto sommato divertimento a discreti livelli, grazie alla buona regia ed al ritmo elevato che tiene lontano la noia. La coppia dei protagonisti, benchè improbabile sulla carta, funziona." Galbo
Jcvd
Suppaman, R.f.e., Rambo90, Rigoletto, Mco, Jena
Galbo, Darkknight, Disorder, Daidae, Pinhead80