Passaggi tv di Resa dei conti a Little Tokyo - Film (1991)

IN TV/SATELLITE

13 post
  • Per segnalare il passaggio in tv seguite le istruzioni scritte nel modulo che si apre cliccando sul tasto qui sotto RISPONDI.
  • Herrkinski • 21/07/11 11:21
    Consigliere avanzato - 2631 interventi
    Lunedì 25 LUGLIO ore 21:10 su RAI 4
    R.f.e. dice: "Sottovalutato, come un altro film con Dolph Lundgren che a me non dispiace affatto, The Punisher. Andrò controcorrente, come mio solito, ma arrivo a dire che è uno dei migliori action-marziali con Brandon Lee (e con Dolph: anche se è risaputo che i due si detestavano, ma la cosa non si nota e la coppia "sembra" funzionare). E poi c'è la bellissima Tia Carrere al suo meglio".
  • Ale nkf • 4/12/11 10:37
    Gestione sicurezza - 14031 interventi
    Lunedì 12 DICEMBRE ore 23:40 su RETE 4
    R.f.e. dice: "Sottovalutato, come un altro film con Dolph Lundgren che a me non dispiace affatto, The Punisher. Andrò controcorrente, come mio solito, ma arrivo a dire che è uno dei migliori action-marziali con Brandon Lee (e con Dolph: anche se è risaputo che i due si detestavano, ma la cosa non si nota e la coppia "sembra" funzionare). E poi c'è la bellissima Tia Carrere al suo meglio".
  • Ale nkf • 3/02/13 18:04
    Gestione sicurezza - 14031 interventi
    Giovedì 14 FEBBRAIO ore 00:05 su RETE 4
    R.f.e. dice: "Sottovalutato, come un altro film con Dolph Lundgren che a me non dispiace affatto, The Punisher. Andrò controcorrente, come mio solito, ma arrivo a dire che è uno dei migliori action-marziali con Brandon Lee (e con Dolph: anche se è risaputo che i due si detestavano, ma la cosa non si nota e la coppia "sembra" funzionare)".
  • Ruber • 18/07/13 14:52
    Formatore stagisti - 9247 interventi
    Venerdì 19 LUGLIO ore 21:00 su IRIS
    R.f.e. dice: "Sottovalutato, come un altro film con Dolph Lundgren che a me non dispiace affatto, The Punisher. Andrò controcorrente, come mio solito, ma arrivo a dire che è uno dei migliori action-marziali con Brandon Lee (e con Dolph: anche se è risaputo che i due si detestavano, ma la cosa non si nota e la coppia "sembra" funzionare)".
  • Ruber • 26/07/13 21:55
    Formatore stagisti - 9247 interventi
    Venerdì 26 LUGLIO ore 23:10 su IRIS
    R.f.e. dice: "Sottovalutato, come un altro film con Dolph Lundgren che a me non dispiace affatto, The Punisher. Andrò controcorrente, come mio solito, ma arrivo a dire che è uno dei migliori action-marziali con Brandon Lee (e con Dolph: anche se è risaputo che i due si detestavano, ma la cosa non si nota e la coppia "sembra" funzionare)".
  • Ruber • 5/05/15 23:44
    Formatore stagisti - 9247 interventi
    Venerdì 8 MAGGIO ore 21:00 su IRIS
    R.f.e. dice: "Sottovalutato, come un altro film con Dolph Lundgren che a me non dispiace affatto, The Punisher. Andrò controcorrente, come mio solito, ma arrivo a dire che è uno dei migliori action-marziali con Brandon Lee (e con Dolph: anche se è risaputo che i due si detestavano, ma la cosa non si nota e la coppia "sembra" funzionare)".
  • Ale nkf • 12/06/16 14:22
    Gestione sicurezza - 14031 interventi
    Sabato 18 GIUGNO ore 23:55 su RETE 4
    Sottovalutato, come un altro film con Dolph Lundgren che a me non dispiace affatto, The Punisher. Andrò controcorrente, come mio solito, ma arrivo a dire che è uno dei migliori action-marziali con Brandon Lee. [R.f.e.]
  • Ale nkf • 21/07/17 21:26
    Gestione sicurezza - 14031 interventi
    Domenica 30 LUGLIO ore 00:15 su RETE 4
    Sottovalutato, come un altro film con Dolph Lundgren che a me non dispiace affatto, The Punisher. Andrò controcorrente, come mio solito, ma arrivo a dire che è uno dei migliori action-marziali con Brandon Lee. [R.f.e.]
  • Mco • 23/03/18 12:32
    Risorse umane - 9970 interventi
    Venerdì 23 MARZO ore 21:00 su IRIS
    La coppia Lundgren-Lee si amalgama bene lungo un percorso ricco di tensione e colpi a effetto, pregno di quei sentori che solamente gli action degli anni Novanta sanno sprigionare. Traffici illeciti, combattimenti e arti marziali per Los Angeles. I volti sono perfetti, con un Cary-Hiroyuki Tagawa cattivo da Oscar. E non può mancare un po' di romanticismo, con l'amore che sboccia tra il biondo protagonista e la splendida Carrere (controfigurata nelle scene di sesso). Un film che si vede e rivede sempre con piacere.
  • Gestarsh99 • 26/02/20 23:30
    Vice capo scrivano - 21546 interventi
    Sabato 29 FEBBRAIO ore 12:11 su IRIS
    R.f.e. dice: "Sottovalutato, come un altro film con Dolph Lundgren che a me non dispiace affatto, The Punisher. Andrò controcorrente, come mio solito, ma arrivo a dire che è uno dei migliori action-marziali con Brandon Lee (e con Dolph: anche se è risaputo che i due si detestavano, ma la cosa non si nota e la coppia "sembra" funzionare)".
  • Gestarsh99 • 14/06/21 20:05
    Vice capo scrivano - 21546 interventi
    17/06/21 ore 21:10 su Iris
    "Onesto action-poliziesco, certo non impressionante per complessità ma che in fin dei conti mantiene ciò che promette, ovvero un'oretta e mezza di puro intrattenimento a base di azione e arti marziali (oltre alla consueta spruzzata romantica, che non guasta mai). Lundgren è decisamente in forma e funziona bene assieme a un inedito Lee versione spalla comica: sarebbe stato interessante vederli ancora assieme, se il destino non avesse purtroppo deciso diversamente. Belle anche le location. Non male insomma..."
    Disorder
  • Gestarsh99 • 4/12/21 20:40
    Vice capo scrivano - 21546 interventi
    7/12/21 ore 15:10 su Iris
    "Onesto action-poliziesco, certo non impressionante per complessità ma che in fin dei conti mantiene ciò che promette, ovvero un'oretta e mezza di puro intrattenimento a base di azione e arti marziali (oltre alla consueta spruzzata romantica, che non guasta mai). Lundgren è decisamente in forma e funziona bene assieme a un inedito Lee versione spalla comica: sarebbe stato interessante vederli ancora assieme, se il destino non avesse purtroppo deciso diversamente. Belle anche le location. Non male insomma..."
    Disorder
  • Caesars • 30/06/22 08:31
    Scrivano - 16811 interventi
    30/06/22 ore 21:00 su Iris
    "Piuttosto minimale la trama di questo action movie (con arti marziali) diretto da Mark Lester ed interpretato dal figlio di Bruce Lee, Brandon e da Dolph Lundgren. Trama e sceneggiatura semplici ma tutto sommato divertimento a discreti livelli, grazie alla buona regia ed al ritmo elevato che tiene lontano la noia. La coppia dei protagonisti, benchè improbabile sulla carta, funziona."
    Galbo