Martedì 5 MAGGIO ore 02:50 su *IRIS Musicarello di Corbucci con voce di Little Tony. Interessante il cast di contorno.
Ale nkf • 27/08/11 10:15 Contatti col mondo - 14031 interventi
Lunedì 5 SETTEMBRE ore 02:45 su RETE 4 Musicarello incentrato sulle canzoni di Little Tony, pilota d’aerei e inguaribile dongiovanni che vanta almeno una donna per ogni (aero)porto. Gracile in sceneggiatura e gag – anche le esibizioni canore del Nostro non sono sempre piacevoli, specie quando vuole fare l’anglofono – poggia unicamente sulla forza di taluni caratteristi (Agus e Gavero in testa) e sulla bellezza delle varie starlets (la dolce Christine, la signorile Love). La regia è di Corbucci, che non si smentisce nell’inserire una rissa in stile western. [Homesick]
Mercoledì 8 AGOSTO ore 10:05 su IRIS Dice Il Gobbo: Storicamente importante, perchè esce dal microcosmo democristianoide del musicarello-tipo lambendo il movimento beat (e i provos olandesi!), peccato che sia complessivamente fiacco, sprecando un Agus fuori parte.
Venerdì 13 GIUGNO ore 17:45 su IRIS Dice Il Gobbo: Storicamente importante, perchè esce dal microcosmo democristianoide del musicarello-tipo lambendo il movimento beat (e i provos olandesi!), peccato che sia complessivamente fiacco, sprecando un Agus fuori parte.
Panza • 5/01/15 18:00 Contratto a progetto - 5261 interventi
Martedì 6 GENNAIO ore 14:20 su IRIS Dice Il Gobbo: Storicamente importante, perché esce dal microcosmo democristianoide del musicarello-tipo lambendo il movimento beat (e i provos olandesi!), peccato che sia complessivamente fiacco, sprecando un Agus fuori parte.
Ale nkf • 18/05/15 14:00 Contatti col mondo - 14031 interventi
Venerdì 29 MAGGIO ore 02:50 su RETE 4 Dice Il Gobbo: Storicamente importante, perchè esce dal microcosmo democristianoide del musicarello-tipo lambendo il movimento beat (e i provos olandesi!), peccato che sia complessivamente fiacco, sprecando un Agus fuori parte.
Ale nkf • 28/07/15 12:01 Contatti col mondo - 14031 interventi
Sabato 8 AGOSTO ore 08:10 su RETE 4 Dice Il Gobbo: Storicamente importante, perchè esce dal microcosmo democristianoide del musicarello-tipo lambendo il movimento beat (e i provos olandesi!), peccato che sia complessivamente fiacco, sprecando un Agus fuori parte.
Venerdì 13 NOVEMBRE ore 15:05 su IRIS Dice Il Gobbo: Storicamente importante, perchè esce dal microcosmo democristianoide del musicarello-tipo lambendo il movimento beat (e i provos olandesi!), peccato che sia complessivamente fiacco, sprecando un Agus fuori parte.
Mercoledì 4 LUGLIO ore 22:30 su RETECAPRI Così Il Gobbo: Storicamente importante, perchè esce dal microcosmo democristianoide del musicarello-tipo lambendo il movimento beat (e i provos olandesi!), peccato che sia complessivamente fiacco, sprecando un Agus fuori parte. Scena di culto: Little Tony, con giacca indescrivibile, massacra "A whiter shade of pale" dei Procol Harum, mentre Gianni Mazza (!) suona l'organo. Apparizione di Jimmy il fenomeno (e capirai... ), Deodato aiuto-regista.
Geppo • 21/09/18 07:47 Call center Davinotti - 4356 interventi
Mercoledì 26 SETTEMBRE ore 02:40 su RETE 4 Così Il Gobbo: Storicamente importante, perchè esce dal microcosmo democristianoide del musicarello-tipo lambendo il movimento beat (e i provos olandesi!), peccato che sia complessivamente fiacco, sprecando un Agus fuori parte. Scena di culto: Little Tony, con giacca indescrivibile, massacra "A whiter shade of pale" dei Procol Harum, mentre Gianni Mazza (!) suona l'organo. Apparizione di Jimmy il fenomeno (e capirai... ), Deodato aiuto-regista.
Faggi • 3/04/19 12:16 Call center Davinotti - 433 interventi
Mercoledì 3 APRILE ore 17:10 su IRIS Dice Il Gobbo: toricamente importante, perchè esce dal microcosmo democristianoide del musicarello-tipo lambendo il movimento beat (e i provos olandesi!), peccato che sia complessivamente fiacco, sprecando un Agus fuori parte. Scena di culto: Little Tony, con giacca indescrivibile, massacra "A whiter shade of pale" dei Procol Harum, mentre Gianni Mazza (!) suona l'organo. Apparizione di Jimmy il fenomeno (e capirai... ), Deodato aiuto-regista.
Geppo • 1/01/20 22:23 Call center Davinotti - 4356 interventi
Giovedì 2 GENNAIO ore 12:38 su IRIS Così Il Gobbo: Storicamente importante, perchè esce dal microcosmo democristianoide del musicarello-tipo lambendo il movimento beat (e i provos olandesi!), peccato che sia complessivamente fiacco, sprecando un Agus fuori parte. Scena di culto: Little Tony, con giacca indescrivibile, massacra "A whiter shade of pale" dei Procol Harum, mentre Gianni Mazza (!) suona l'organo. Apparizione di Jimmy il fenomeno (e capirai... ), Deodato aiuto-regista.
26/05/21 ore 02:45 su Rete 4 "La tavanata massima è stata di costruire attorno a Little Tony un'irritante aria da marpione sempre pronto a tacchinare le donne con battute incredibili ("Il mio cane è una guardia del corpo" "Lasci che glielo guardi io il corpo"). Se poi aggiungiamo che mezzo film sembra il film delle vacanze del cantante e che la sceneggiatura inventa ogni occasione per farlo cantare, si capirà che il film è davvero noiosissimo, vista anche la gravosa mancanza di caratteristi adatti (Agus insipido). Little Tony canta un po' troppo." Panza
15/10/21 ore 08:00 su Cine 34 "La tavanata massima è stata di costruire attorno a Little Tony un'irritante aria da marpione sempre pronto a tacchinare le donne con battute incredibili ("Il mio cane è una guardia del corpo" "Lasci che glielo guardi io il corpo"). Se poi aggiungiamo che mezzo film sembra il film delle vacanze del cantante e che la sceneggiatura inventa ogni occasione per farlo cantare, si capirà che il film è davvero noiosissimo, vista anche la gravosa mancanza di caratteristi adatti (Agus insipido). Little Tony canta un po' troppo." Panza
4/10/22 ore 07:05 su Iris "La tavanata massima è stata di costruire attorno a Little Tony un'irritante aria da marpione sempre pronto a tacchinare le donne con battute incredibili ("Il mio cane è una guardia del corpo" "Lasci che glielo guardi io il corpo"). Se poi aggiungiamo che mezzo film sembra il film delle vacanze del cantante e che la sceneggiatura inventa ogni occasione per farlo cantare, si capirà che il film è davvero noiosissimo, vista anche la gravosa mancanza di caratteristi adatti (Agus insipido). Little Tony canta un po' troppo." Panza
Il Gobbo
Lovejoy, Homesick
Panza