Domenica 20 LUGLIO ore 23:10 su *RAISAT CINEMA Cult inarrivabile del giallo con venature erotiche, con finale sodomitico (Castelnuovo ai danni della Fenech): vedere per credere!
18/06/22 ore 21:15 su Cielo "Da un instancabile sforna-cult come Bianchi non ci si poteva che attendere una rilettura del giallo argentiano col piede pigiato sul pedale dell'erotismo più gratuito e sfacciato. Tra gli italo-thriller settantiani, questo è sicuramente uno dei più eccessivi e vouyeristici in ambito porno-soft, con dinamiche molto vicine a quelle delle commediacce sexy di Girolami& co. Il film non è girato malaccio ma la rappresentazione di certe magagne ambientali viene inevitabilmente affossata dagli onnipresenti siparietti osè, oltre che dallo squallido coacervato dei tanti personaggi riprovevoli.MEMORABILE: Franco Diogene e la bambola gonfiabile/le vistose piombature dentali della Stubing/il doloroso metodo anti-concezionale adottato da Nino con Edwige..." Gestarsh99
Mco, Romaylover
Homesick, G.Godardi, Il Gobbo, Trivex, Tomastich, Bruce, Lucius, Noodles, Il ferrini
Deepred89, Undying, Hackett, Funesto, Greg, Gestarsh99, Giùan, Myvincent, Nicola81, Samdalmas, Victorvega, Jdelarge, Ira72, Cerveza, Marcel M.J. Davinotti jr.
B. Legnani, Ciavazzaro, Il Dandi, Fauno, Herrkinski, Markus, Ronax, Caesars, Keyser3, Diamond, Anthonyvm
Capannelle, Cotola, Ghostship, Rufus68