Per segnalare il passaggio in tv seguite le istruzioni scritte nel modulo che si apre cliccando sul tasto qui sotto RISPONDI.
Ale nkf • 30/03/11 16:14 Contatti col mondo - 14031 interventi
Giovedì 7 APRILE ore 23:30 su RETE 4 Discreta e simpatica commedia, forse però troppo sopravvalutata, che ha il pregio di intrattenere piacevolmente per tutta la sua durata. I momenti divertenti non mancano ma a volte danno l’impressione di essere poco spontanei e troppo programmati a tavolino, così come pure sembra che l’anticonformismo a tutti i costi diventi solo una facciata tanto da sfociare in un finale che qualcuno potrebbe trovare abbastanza conformista e in fondo mi sembra esserlo. Furbetto. [Cotola]
Martedì 22 MAGGIO ore 21:05 su IRIS Un'insolita e meravigliosa commedia agrodolce: delicata, spregiudicata, ironica ma anche toccante. Fa ridere delle grandi assurdità della vita quotidiana, commuove coi sogni spiazzanti di una bambina, parla al cuore delle tante facce dell'America. [Gestarsh99]
Ale nkf • 21/12/13 12:10 Contatti col mondo - 14031 interventi
Lunedì 30 DICEMBRE ore 00:55 su RETE 4 I momenti divertenti non mancano ma a volte danno l’impressione di essere poco spontanei e troppo programmati a tavolino, così come pure sembra che l’anticonformismo a tutti i costi diventi solo una facciata tanto da sfociare in un finale che qualcuno potrebbe trovare abbastanza conformista e in fondo mi sembra esserlo. Furbetto. [Cotola]
Ale nkf • 20/12/14 13:39 Contatti col mondo - 14031 interventi
Giovedì 25 DICEMBRE ore 21:10 su MTV I momenti divertenti non mancano ma a volte danno l’impressione di essere poco spontanei e troppo programmati a tavolino, così come pure sembra che l’anticonformismo a tutti i costi diventi solo una facciata tanto da sfociare in un finale che qualcuno potrebbe trovare abbastanza conformista e in fondo mi sembra esserlo. Furbetto. [Cotola]
Giovedì 1 MARZO ore 00:55 su PARAMOUNT CHANNEL Così Cotola: Discreta e simpatica commedia, forse però troppo sopravvalutata, che ha il pregio di intrattenere piacevolmente per tutta la sua durata. I momenti divertenti non mancano ma a volte danno l’impressione di essere poco spontanei e troppo programmati a tavolino, così come pure sembra che l’anticonformismo a tutti i costi diventi solo una facciata tanto da sfociare in un finale che qualcuno potrebbe trovare abbastanza conformista e in fondo mi sembra esserlo. Furbetto.
Furetto60
armandyno, Belfagor, Pinhead80, Lou
Pintoccu, Flazich, Redeyes, Fabbiu, Ciccio, Pigro, Ford, Didda23, Vanessa, Ishiwara, Gestarsh99, Mickes2, Giùan, Lythops, Anthonyvm, Silvestro, Noodles
Magnetti, Renato, LEX, MAOraNza, Capannelle, Galbo, Mascherato, Kolly, Il Dandi, Macguffin, Stefania, Cotola, Alex1988, Marcel M.J. Davinotti jr.
Xamini, Il Gobbo, Paulaster
Lercio, Puppigallo