Vai alla scheda Sei nel forum Passaggi tv di

Passaggi tv di Little miss Sunshine - Film (2006)

IN TV/SATELLITE

5 post
  • Per segnalare il passaggio in tv seguite le istruzioni scritte nel modulo che si apre cliccando sul tasto qui sotto RISPONDI.
  • Ale nkf • 30/03/11 16:14
    Contatti col mondo - 14031 interventi
    Giovedì 7 APRILE ore 23:30 su RETE 4
    Discreta e simpatica commedia, forse però troppo sopravvalutata, che ha il pregio di intrattenere piacevolmente per tutta la sua durata. I momenti divertenti non mancano ma a volte danno l’impressione di essere poco spontanei e troppo programmati a tavolino, così come pure sembra che l’anticonformismo a tutti i costi diventi solo una facciata tanto da sfociare in un finale che qualcuno potrebbe trovare abbastanza conformista e in fondo mi sembra esserlo. Furbetto. [Cotola]
  • Gestarsh99 • 16/05/12 00:40
    Scrivano - 21542 interventi
    Martedì 22 MAGGIO ore 21:05 su IRIS
    Un'insolita e meravigliosa commedia agrodolce: delicata, spregiudicata, ironica ma anche toccante. Fa ridere delle grandi assurdità della vita quotidiana, commuove coi sogni spiazzanti di una bambina, parla al cuore delle tante facce dell'America. [Gestarsh99]
  • Ale nkf • 21/12/13 12:10
    Lunedì 30 DICEMBRE ore 00:55 su RETE 4
    I momenti divertenti non mancano ma a volte danno l’impressione di essere poco spontanei e troppo programmati a tavolino, così come pure sembra che l’anticonformismo a tutti i costi diventi solo una facciata tanto da sfociare in un finale che qualcuno potrebbe trovare abbastanza conformista e in fondo mi sembra esserlo. Furbetto. [Cotola]
  • Ale nkf • 20/12/14 13:39
    Giovedì 25 DICEMBRE ore 21:10 su MTV
    I momenti divertenti non mancano ma a volte danno l’impressione di essere poco spontanei e troppo programmati a tavolino, così come pure sembra che l’anticonformismo a tutti i costi diventi solo una facciata tanto da sfociare in un finale che qualcuno potrebbe trovare abbastanza conformista e in fondo mi sembra esserlo. Furbetto. [Cotola]
  • Mco • 28/02/18 12:23
    Risorse umane - 9999 interventi
    Giovedì 1 MARZO ore 00:55 su PARAMOUNT CHANNEL
    Così Cotola: Discreta e simpatica commedia, forse però troppo sopravvalutata, che ha il pregio di intrattenere piacevolmente per tutta la sua durata. I momenti divertenti non mancano ma a volte danno l’impressione di essere poco spontanei e troppo programmati a tavolino, così come pure sembra che l’anticonformismo a tutti i costi diventi solo una facciata tanto da sfociare in un finale che qualcuno potrebbe trovare abbastanza conformista e in fondo mi sembra esserlo. Furbetto.