Mercoledì 18 AGOSTO ore 21:10 su RETE 4 Salvatores trova in questo film una maturità formale che ancora gli mancava. Meno sperimentale e più poetico, il regista milanese dà ennesima prova delle proprie capacità.
Ale nkf • 20/04/11 17:01 Contatti col mondo - 14031 interventi
Venerdì 29 APRILE ore 23:50 su CANALE 5 Da un bellissimo romanzo di uno dei migliori autori italiani, un film che una volta tanto non tradisce le aspettative del lettore. "Io non ho paura" ha uno dei suoi punti di forza nel ritratto etremamente veritiero e naturale di un certo Sud Italia, giallo e desolato con le sue campagne infuocate dal sole. In questo scenario sono assolutamente a loro agio i protagonisti, davvero notevoli, che il regista asseconda con maestria con l'importante contributo di qualche attore adulto tra cui il notevole Abatantuono. [Galbo]
Mercoledì 9 APRILE ore 00:50 su *PREMIUM CINEMA Così Nando: Da un romanzo di Ammanniti, Salvatores trova ispirazione per un valido film in cui si evidenzia il rapporto tra due bambini ben diversi tra loro ma uniti dalla loro innocente fanciullezza. Una bella ambientazione anni 70 lievemente manieristica ma dotata di decisa forza espressiva; rude ma appropriatissimo Abatantuono.
Venerdì 4 DICEMBRE ore 23:55 su CANALE 5 Così Nando: Da un romanzo di Ammanniti, Salvatores trova ispirazione per un valido film in cui si evidenzia il rapporto tra due bambini ben diversi tra loro ma uniti dalla loro innocente fanciullezza. Una bella ambientazione anni 70 lievemente manieristica ma dotata di decisa forza espressiva; rude ma appropriatissimo Abatantuono.
Ale nkf • 21/06/17 16:52 Contatti col mondo - 14031 interventi
Mercoledì 28 GIUGNO ore 23:50 su CANALE 5 In questo scenario sono assolutamente a loro agio i protagonisti, davvero notevoli, che il regista asseconda con maestria con l'importante contributo di qualche attore adulto tra cui il notevole Abatantuono. [Galbo]
Geppo • 27/09/18 07:41 Call center Davinotti - 4356 interventi
Sabato 29 SETTEMBRE ore 13:10 su IRIS Così Nando: Da un romanzo di Ammanniti, Salvatores trova ispirazione per un valido film in cui si evidenzia il rapporto tra due bambini ben diversi tra loro ma uniti dalla loro innocente fanciullezza. Una bella ambientazione anni 70 lievemente manieristica ma dotata di decisa forza espressiva; rude ma appropriatissimo Abatantuono.
Geppo • 20/06/19 11:15 Call center Davinotti - 4356 interventi
Mercoledì 26 GIUGNO ore 21:00 su IRIS Così Nando: Da un romanzo di Ammanniti, Salvatores trova ispirazione per un valido film in cui si evidenzia il rapporto tra due bambini ben diversi tra loro ma uniti dalla loro innocente fanciullezza. Una bella ambientazione anni 70 lievemente manieristica ma dotata di decisa forza espressiva; rude ma appropriatissimo Abatantuono.
Pigro, Guru, Ultimo, Stelio, Bruce
Fabbiu, Gigliato74, Galbo, Gugly, Redeyes, Matalo!, Giacomovie, Enzus79, Pinhead80, Il Dandi, Magi94, Lou, Paulaster, Noodles, Marcel M.J. Davinotti jr.
Red Dragon, Capannelle, Herrkinski, Deepred89, Macguffin, Nando, Saintgifts
Il Gobbo
Ciavazzaro