Per segnalare il passaggio in tv seguite le istruzioni scritte nel modulo che si apre cliccando sul tasto qui sotto RISPONDI.
B. Legnani • 5/01/11 17:36 Pianificazione e progetti - 15150 interventi
Domenica 16 GENNAIO ore 00:02 su LA 7 Di buono il film ha l'ambientazione d'epoca, l'interpretazione di Volonté (ma anche degli altri bravi e misurati attori) e il beffardo colpo di scena finale. Ma nel complesso è un'opera verbosa come un'assemblea politica degli Anni Settanta (e infatti è di quegli anni), incapace di comunicare davvero e emozionare. Un film sostanzialmente noioso e demodé. [Pigro]
Martedì 10 APRILE ore 01:25 su *SKY CLASSICS Dice Enzus79: Un trio di grandi attori per un gran bel film diretto da un regista che amo poco. Volontè impersona benissimo l'uomo dai gravi conflitti interiori che indaga per salvaguardare il partito. Belle le musiche che accompagnano le scene, montate altrettanto bene
Giovedì 21 GENNAIO ore 03:20 su RAI MOVIE Dice Enzus79: Un trio di grandi attori per un gran bel film diretto da un regista che amo poco. Volontè impersona benissimo l'uomo dai gravi conflitti interiori che indaga per salvaguardare il partito. Belle le musiche che accompagnano le scene, montate altrettanto bene.
Enzus79, Saintgifts, Mattatore
Blsabbath, B. Legnani, Alex75, Reeves
Cotola, Guru, Nicola81, Daniela, Zampanò
Pigro, Homesick, Noodles, Paulaster