Venerdì 24 APRILE ore 23:05 su RAI MOVIE Dice Galbo: Da un romanzo della scrittrice Amy Tan e diretto dal regista cino-americano Wayne Wang, il film è una buona opera corale, totalmente incentrata sui personaggi femminili sospesi sempre tra due mondi e culture differenti e sui quali la sceneggiatura compie un buon lavoro di introspezione psicologica anche se cede al sentimentalismo in qualche punto.
Venerdì 12 FEBBRAIO ore 23:10 su RAI MOVIE Dice Galbo: Da un romanzo della scrittrice Amy Tan e diretto dal regista cino-americano Wayne Wang, il film è una buona opera corale, totalmente incentrata sui personaggi femminili sospesi sempre tra due mondi e culture differenti e sui quali la sceneggiatura compie un buon lavoro di introspezione psicologica anche se cede al sentimentalismo in qualche punto.
Venerdì 8 SETTEMBRE ore 02:25 su RAI MOVIE Così Galbo: Una riunione di famiglia all'interno della comunità cinese di San Francisco è il pretesto per raccontare storie di donne sospese tra il paese natale e quello adottivo. Da un romanzo della scrittrice Amy Tan e diretto dal regista cino-americano Wayne Wang, il film è una buona opera corale, totalmente incentrata sui personaggi femminili sospesi sempre tra due mondi e culture differenti e sui quali la sceneggiatura compie un buon lavoro di introspezione psicologica anche se cede al sentimentalismo in qualche punto. Bravi gli interpreti.
Galbo