Lunedì 30 SETTEMBRE ore 21:00 su *ALTRO (SPECIFICARE) [LAEFFE] Sorta di Juno declinato al maschile, Gigantic sembra ispirarsi ad una canzone dei Pixies, che parlava di un grande amore come quello che scatta fra il delicato Paul Dano e la sfasatissima Zooey Deschanel. Siamo dalle parti della commedia indipendente americana: dialoghi bizzarri e personaggi depressi. Buffo John Goodman, che interpreta un papà saggio quanto lunatico in un ruolo usualmente appannaggio di Bill Murray.[Brainiac]
Lunedì 23 DICEMBRE ore 21:10 su *ALTRO (SPECIFICARE) [LAEFFE] Sorta di Juno declinato al maschile, Gigantic sembra ispirarsi ad una canzone dei Pixies, che parlava di un grande amore come quello che scatta fra il delicato Paul Dano e la sfasatissima Zooey Deschanel. Siamo dalle parti della commedia indipendente americana: dialoghi bizzarri e personaggi depressi. Buffo John Goodman, che interpreta un papà saggio quanto lunatico in un ruolo usualmente appannaggio di Bill Murray.[Brainiac]
Venerdì 28 MARZO ore 21:10 su LAEFFE Così Brainiac: Sorta di Juno declinato al maschile, Gigantic sembra ispirarsi ad una canzone dei Pixies, che parlava di un grande amore come quello che scatta fra il delicato Paul Dano e la sfasatissima Zooey Deschanel. Siamo dalle parti della commedia indipendente americana: dialoghi bizzarri e personaggi depressi. Buffo John Goodman, che interpreta un papà saggio quanto lunatico in un ruolo usualmente appannaggio di Bill Murray. È uno dei pochi film che parla di desiderio di paternità: anomalo nel tema affrontato seppure ordinario nella messa in scena.
Mercoledì 8 OTTOBRE ore 01:10 su LAEFFE Così Brainiac: Sorta di Juno declinato al maschile, Gigantic sembra ispirarsi ad una canzone dei Pixies, che parlava di un grande amore come quello che scatta fra il delicato Paul Dano e la sfasatissima Zooey Deschanel. Siamo dalle parti della commedia indipendente americana: dialoghi bizzarri e personaggi depressi. Buffo John Goodman, che interpreta un papà saggio quanto lunatico in un ruolo usualmente appannaggio di Bill Murray. È uno dei pochi film che parla di desiderio di paternità: anomalo nel tema affrontato seppure ordinario nella messa in scena.
Giovedì 19 MARZO ore 21:10 su LAEFFE Così Brainiac: Sorta di Juno declinato al maschile, Gigantic sembra ispirarsi ad una canzone dei Pixies, che parlava di un grande amore come quello che scatta fra il delicato Paul Dano e la sfasatissima Zooey Deschanel. Siamo dalle parti della commedia indipendente americana: dialoghi bizzarri e personaggi depressi. Buffo John Goodman, che interpreta un papà saggio quanto lunatico in un ruolo usualmente appannaggio di Bill Murray. È uno dei pochi film che parla di desiderio di paternità: anomalo nel tema affrontato seppure ordinario nella messa in scena.
Brainiac, Daniela