Venerdì 18 MAGGIO ore 17:35 su RAI MOVIE Dice Galbo: Howard mostra una certa abilità nel coordinare il lavoro di un cast molto nutrito, questo grazie alla buona sceneggiatura che interseca abilmente diversi piani narrativi e al buon lavoro degli attori, tra cui spiccano Keaton e Glenn Close.
Mercoledì 20 GIUGNO ore 19:05 su RAI MOVIE Dice Galbo: Howard mostra una certa abilità nel coordinare il lavoro di un cast molto nutrito, questo grazie alla buona sceneggiatura che interseca abilmente diversi piani narrativi e al buon lavoro degli attori, tra cui spiccano Keaton e la Close.
Venerdì 27 SETTEMBRE ore 21:00 su CLASS TV Dice Galbo: Howard mostra una certa abilità nel coordinare il lavoro di un cast molto nutrito, questo grazie alla buona sceneggiatura che interseca abilmente diversi piani narrativi e al buon lavoro degli attori, tra cui spiccano Keaton e la Close.
Lunedì 6 OTTOBRE ore 20:40 su CLASS TV Così Tomastich: Sempre ottimi questi film corali con grandi attori, grandi storie e grandi registi: questa volta tocca a un manipolo di giornalisti di un giornale minore newyorkese (Keaton, Close, Duvall) che affrontano problemi personali e lavorativi. Ron Howard dirige con leggerezza e esperienza e, lasciatemelo dire, Marisa Tomei incinta è la bellezza fatta donna.
Domenica 18 GENNAIO ore 20:40 su CLASS TV Così Rambo90: La nevrotica giornata di una redazione giornalistica, fra litigi professionali e crisi personali, raccontata con mano molto felice da Howard, che è riuscito nell'impresa di creare tanti personaggi senza trascurarne nessuno. Grande Michael Keaton, costantemente sopra le righe eppure naturalissimo, buono anche il resto del cast (in particolare Robert Duvall e Randy Quaid). Qualche buonismo di troppo nel finale, ma un'ottima pellicola.
Mercoledì 21 GENNAIO ore 14:00 su CLASS TV Così Rambo90: La nevrotica giornata di una redazione giornalistica, fra litigi professionali e crisi personali, raccontata con mano molto felice da Howard, che è riuscito nell'impresa di creare tanti personaggi senza trascurarne nessuno. Grande Michael Keaton, costantemente sopra le righe eppure naturalissimo, buono anche il resto del cast (in particolare Robert Duvall e Randy Quaid). Qualche buonismo di troppo nel finale, ma un'ottima pellicola.
Domenica 3 GENNAIO ore 01:00 su LA 7 Così Rambo90: La nevrotica giornata di una redazione giornalistica, fra litigi professionali e crisi personali, raccontata con mano molto felice da Howard, che è riuscito nell'impresa di creare tanti personaggi senza trascurarne nessuno. Grande Michael Keaton, costantemente sopra le righe eppure naturalissimo, buono anche il resto del cast (in particolare Robert Duvall e Randy Quaid). Qualche buonismo di troppo nel finale, ma un'ottima pellicola.
Panza • 1/12/17 18:10 Contratto a progetto - 5265 interventi
Sabato 2 DICEMBRE ore 13:50 su IRIS Così Rambo90: La nevrotica giornata di una redazione giornalistica, fra litigi professionali e crisi personali, raccontata con mano molto felice da Howard, che è riuscito nell'impresa di creare tanti personaggi senza trascurarne nessuno.
22/11/20 ore 14:50 su Iris "Nel film viene raccontata la giornata di una redazione di un quotidiano newyorchese con le vicende umane e professionali di giornalisti e redattori che si intrecciano tra loro. Realizzato dal regista Ron Howard che mostra una certa abilità nel coordinare il lavoro di un cast molto nutrito come nel precedente Parenti, amici e tanti guai. Questo grazie alla buona sceneggiatura che interseca abilmente diversi piani narrativi e al buon lavoro degli attori tra cui spiccano Michael Keaton e Glenn Close. " Galbo
8/07/21 ore 17:00 su Iris "La nevrotica giornata di una redazione giornalistica, fra litigi professionali e crisi personali, raccontata con mano molto felice da Howard, che è riuscito nell'impresa di creare tanti personaggi senza trascurarne nessuno. Grande Michael Keaton, costantemente sopra le righe eppure naturalissimo, buono anche il resto del cast (in particolare Robert Duvall e Randy Quaid). Qualche buonismo di troppo nel finale, ma un'ottima pellicola." Rambo90
Rambo90
Jena
Galbo, Tomastich, Il ferrini, Enzus79