Martedì 24 FEBBRAIO ore 01:15 su CIELO Così Belfagor: Un ex soldato Usa in vacanza deve salvare moglie e figlia da un'improvvisa eruzione del Vesuvio. Girato male e recitato anche peggio, tra una Napoli che Napoli non è (solo CGI a profusione) e una Pompei a cui le riprese non rendono minimamente giustizia, è scarso anche per gli standard dell'Asylum. Inutile dire che i personaggi si comportano come degli imbecilli patentati e che gli effetti speciali sono imbarazzanti. Non c'è nemmeno del buon trash, solo noia e inconsistenza.
Zender • 1/06/15 13:51 Capo scrivano - 49269 interventi
Martedì 2 GIUGNO ore 03:45 su CIELO Così Belfagor: Un ex soldato Usa in vacanza deve salvare moglie e figlia da un'improvvisa eruzione del Vesuvio. Girato male e recitato anche peggio, tra una Napoli che Napoli non è (solo CGI a profusione) e una Pompei a cui le riprese non rendono minimamente giustizia, è scarso anche per gli standard dell'Asylum. Inutile dire che i personaggi si comportano come degli imbecilli patentati e che gli effetti speciali sono imbarazzanti. Non c'è nemmeno del buon trash, solo noia e inconsistenza.
Martedì 3 NOVEMBRE ore 23:00 su MTV8 Così Belfagor: Un ex soldato Usa in vacanza deve salvare moglie e figlia da un'improvvisa eruzione del Vesuvio. Girato male e recitato anche peggio, tra una Napoli che Napoli non è (solo CGI a profusione) e una Pompei a cui le riprese non rendono minimamente giustizia, è scarso anche per gli standard dell'Asylum. Inutile dire che i personaggi si comportano come degli imbecilli patentati e che gli effetti speciali sono imbarazzanti. Non c'è nemmeno del buon trash, solo noia e inconsistenza.
Mercoledì 13 APRILE ore 21:15 su CIELO Così Belfagor: Un ex soldato Usa in vacanza deve salvare moglie e figlia da un'improvvisa eruzione del Vesuvio. Girato male e recitato anche peggio, tra una Napoli che Napoli non è (solo CGI a profusione) e una Pompei a cui le riprese non rendono minimamente giustizia, è scarso anche per gli standard dell'Asylum. Inutile dire che i personaggi si comportano come degli imbecilli patentati e che gli effetti speciali sono imbarazzanti. Non c'è nemmeno del buon trash, solo noia e inconsistenza.
Martedì 11 OTTOBRE ore 03:55 su CIELO Così Belfagor: Un ex soldato Usa in vacanza deve salvare moglie e figlia da un'improvvisa eruzione del Vesuvio. Girato male e recitato anche peggio, tra una Napoli che Napoli non è (solo CGI a profusione) e una Pompei a cui le riprese non rendono minimamente giustizia, è scarso anche per gli standard dell'Asylum. Inutile dire che i personaggi si comportano come degli imbecilli patentati e che gli effetti speciali sono imbarazzanti. Non c'è nemmeno del buon trash, solo noia e inconsistenza.
Daidae, Rigoletto
Belfagor, Furetto60, Disorder, Claudius