Se hai informazioni utili sull'uscita o sulla presenza di edizioni homevideo riguardo a questo film inseriscile pure cliccando su RISPONDI, scrivendo e inviando. Per "recensire" con un fotogramma un dvd/bluray/vhs (massimo UNO AL GIORNO) mettere sempre il minuto/secondo esatto in cui si trova e, se esiste un fotogramma di una recensione precedente col minuto, mettere lo stesso. Scrivere poi sempre l'etichetta e possibilmente la durata. Il resto è facoltativo (ma sempre utile).
La versione spagnola oltre a durare solo 72 minuti,presenta la breve scena d'amore tra Garko
e la Belli in versione vestita,ovvero con quest'ultima che si tiene il vestito bianco,mentre nell'edizione italiana si spoglia.
Farò il confronto per vedere altre differenze-aggiunte.
E' probabile. Il cofanetto blu-ray su Di Leo uscito negli USA uscirà presto anche da noi e quindi e molto probabile che succeda lo stesso per il film di Ferroni.
Buiomega71 ebbe a dire: Ah, io mi tengo stretta la vhs Golden, altrochè...
Perchè pensi possano fare uno scempio?
Ti dirò la verità: da alcuni anni sono in contatto con Stefano Ricci di Rarovideo e ti posso assicurare che già da tempo ricercava il materiale idoneo per poter pubblicare questo film in maniera decente. In più l'annuncio dell'uscita anche in blu-ray mi fa ben sperare. Può anche darsi che i materiali non provengano da un master italiano perchè all'epoca ricordo mi disse che i negativi erano molto rovinati. Per ora so per certo che in questo periodo stanno eseguendo il telecinema, se riuscirò ad avere maggiori dettagli vi terrò informati.
No, Noir, tutt'altro, anzi. Sò della massima cura che ha la Raro per le sue edizioni in dvd, ci mancherebbe.
Essendo io un fanatico delle vhs (oltretutto rare come l'edizione Golden del gioiellino ferroniano) non cambierei mai la mia vhs targata Golden con qualsiasi dvd o BR dell'horror "boschivo" e spettrale del regista perugino.
Von Leppe • 15/04/12 15:07 Call center Davinotti - 1131 interventi
Io compro il dvd e br senza gettare la vecchia vhs, di solito. Ormai i miei occhi si sono abituati all'alta definizione
Digital • 16/04/12 11:56 Portaborse - 4176 interventi
Fantastica uscita, io ho sempre aspettato a vederlo in quanto le edizioni che circolano in rete non sono esattamente splendide : formato errato, colori smorti ecc.
Dvd mio al day one!
Allora, il master sarà quello italiano integrale. Sarà eseguito un nuovo telecinema in HD e dovrebbe essere disponibile da noi (salvo rimandi) verso luglio. Per quanto riguarda eventuali contenuti extra stanno cercando alcuni contatti e per ora questo è tutto :-)
Ultime news: purtroppo ci sono problemi per i diritti sul mercato italiano e quindi, salvo sorprese, per ora uscirà solo per il mercato americano (con audio italiano). Se avrò altre notizie vi terrò aggiornati.
Digital • 20/10/12 14:09 Portaborse - 4176 interventi
Dvd della Raro Video disponibile dal 12/12/2012!!!
Lucius • 10/01/13 10:44 Scrivano - 9052 interventi
Il dvd della Raro Video presenta tra gli extra l'inizio alternativo che è poi quello estrapolato dalla vhs.
Un fotogramma dall'edizione Raro Video:
Il dvd Raro presenta una versione comprendente scene di nudo e di sangue (tutte concentrate all'inizio) assenti dalla versione cinematografica italiana. Tali scene sono presenti in alcune vhs estere (olandese, svedese e giapponese, quest'ultima però con censure ottiche).
Deepred89 ebbe a dire: Il dvd Raro presenta una versione comprendente scene di nudo e di sangue (tutte concentrate all'inizio) assenti dalla versione cinematografica italiana. Tali scene sono presenti in alcune vhs estere (olandese, svedese e giapponese, quest'ultima però con censure ottiche).
Quindi anche le versioni vulgate in tv sono sicuramente prive di questi elementi?
Undying, Chappaqua
Goblin
Deepred89, Buiomega71, Bruce, Ryo, Pinhead80, Bullseye2, Schramm
Ciavazzaro, Cotola, Trivex, Fauno, Daidae, Von Leppe, G.enriquez, Jdelarge, Maik271, Minitina80, Noodles, Belfagor
Caesars, Homesick, Giùan, Corinne, Lucius, Pumpkh75, Nicola81, Myvincent, Samdalmas, Rufus68, Il Dandi, Ronax
B. Legnani, R.f.e., Gestarsh99, Max renn, Hackett, Ira72, Keyser3, Marcel M.J. Davinotti jr.