Vai alla scheda Sei nel forum Uscite e tagli di

Uscite e tagli di Perversion flash - Film (1970)

• TITOLO INSERITO IL GIORNO 20/06/11 DAL BENEMERITO CIAVAZZARO
  • Clicca sul nome dei commentatori per leggere la loro dissertazione ( vale mezzo pallino)
  • Davvero notevole!:
    Fauno, Marcolino1, Digital, Nicola81
  • Quello che si dice un buon film:
    Ciavazzaro, Lucius
  • Mediocre, ma con un suo perché:
    Deepred89, Daidae
  • Scarso, ma qualcosina da salvare c’è:
    Leandrino

HOMEVIDEO (CUT/UNCUT)

4 post
  • Se hai informazioni utili sull'uscita o sulla presenza di edizioni homevideo riguardo a questo film inseriscile pure cliccando su RISPONDI, scrivendo e inviando. Per "recensire" con un fotogramma un dvd/bluray/vhs (massimo UNO AL GIORNO) mettere sempre il minuto/secondo esatto in cui si trova e, se esiste un fotogramma di una recensione precedente col minuto, mettere lo stesso. Scrivere poi sempre l'etichetta e possibilmente la durata. Il resto è facoltativo (ma sempre utile).
  • Lucius • 11/10/11 21:40
    Scrivano - 9052 interventi
    La pellicola è stata considerata perduta per oltre trentacinque anni, finchè un giorno è riapparsa in rete, nell'unico master esistente (con tanto di timer in sovrapposizione) lo stesso usato successivamente per l'edizione in dvd.
  • Caesars • 11/04/19 16:56
    Scrivano - 17018 interventi
    Leggo sul forum di Gentedirispetto che è uscito un bel bluray, edito dalla Arrow.
    Non conosco i dettagli
  • Buiomega71 • 11/04/19 17:45
    Consigliere - 27365 interventi
    Senza audio italiano, o almeno uno straccio di sub nel nostro idioma
    Ultima modifica: 12/04/19 05:33 da Buiomega71
  • Ciavazzaro • 12/04/19 00:20
    Scrivano - 5583 interventi
    E io l'ho fatto mio ovviamente, costa un pò, ma ne vale la pena.
    Contiene questo e Ossessione Carnale e Sodomia.

La copia di Perversion Flash è la versione americana restaurata dal negativo originale, e negli extra vedo che c'è una comparazione con la versione inglese (ha ovviamente differenze).

Non appena avrò scartato vi farò avere più dettagli, ma per chi ama Larraz sembra una bella edizione.

p.s. tra l'altro la versione italiana è un montaggio moralizzante, totalmente diverso

SPOILER
    Che elimina gli omicidi dell'investigatore e della protagonista che viene salvata dalla polizia

FINE SPOILER