Uscite e tagli di Le notti del terrore (Zombi horror) - Film (1980)

HOMEVIDEO (CUT/UNCUT)

26 post
  • Buiomega71 • 22/11/18 14:46
    Consigliere - 25998 interventi
    Schramm ebbe a dire:
    Buiomega71 ebbe a dire:
    Cosmo video
    http://www.missingvideo.com/zombi-horror-3405


    Martin Video (quella che ho io)

    http://www.missingvideo.com/zombi-horror-3406

    Se vuoi ti posso scannerizzare la Martin, ma la Cosmo non la posseggo, indi per cui...


    non è sicuramente il secondo link (che come label riporta curiosamente gong, non martin...). più facile sia il primo ma avrei bisogno di vedere le foto sul retro, mi ricordo assai più quelle. lo sfondo della fascetta/locandina però lo ricordo nero, non rosso. la sola certezza che ho riguarda il titolo.


    Quasi sicuramente era la Cosmo (non mi risultano edizioni Golden video del film)

    La Gong video era una "sottomarca" della Martin, come dire Video Ciak/Domovideo per intenderci

    Come Le notti del terrore uscì per la Gala e per Star video, il resto Zombi Horror
    Ultima modifica: 22/11/18 14:48 da Buiomega71
  • Anthonyvm • 22/11/18 16:14
    Scrivano - 805 interventi
    Questa è la scan della mia Cosmo Video, se può essere d'aiuto.



    Sono curioso per quanto riguarda l'edizione Arca citata da Buio, che non ho mai visto (almeno mi pare!).
    Ultima modifica: 22/11/18 16:41 da Zender
  • Schramm • 22/11/18 17:42
    Scrivano - 7694 interventi
    grazie. mmm...ma sai che anche così non mi sembra lui...colore dello sfondo e corredo fotografico non combaciano. eppur a rigor di logica non può che essere questo. (per la gala uscì sempre come le notti del terrore, giusto?)
    Ultima modifica: 22/11/18 18:49 da Zender
  • Buiomega71 • 22/11/18 18:31
    Consigliere - 25998 interventi
    Schramm ebbe a dire:
    grazie. mmm...ma sai che anche così non mi sembra lui...colore dello sfondo e corredo fotografico non combaciano. eppur a rigor di logica non può che essere questo. (per la gala uscì sempre come le notti del terrore, giusto?)

    Sì, la Gala come Le notti del terrore (appena scritto sopra), con una cover da "stalking/thriller" movie che c'azzeccava un h

    Se non erro la Cosmo fu la prima a editarlo in vhs, quello che girava di più nei videonoleggi
    Ultima modifica: 22/11/18 18:50 da Zender
  • Carlitos • 4/01/20 15:02
    Galoppino - 80 interventi
    Schramm ebbe a dire:
    grazie. mmm...ma sai che anche così non mi sembra lui...colore dello sfondo e corredo fotografico non combaciano. eppur a rigor di logica non può che essere questo. (per la gala uscì sempre come le notti del terrore, giusto?)

    Schramm per me tu parli di quella Avo Film poiché le descrizioni combaciano
    - titolo Zombi Horror
    - Retro Nero
  • Zender • 8/01/24 13:51
    Capo scrivano - 47770 interventi
    Ottimo il bluray della 88films chiamato "Burial ground", con traccia italiana e sottotitoli escludibili. La durata è esattamente di 1h 25' 13". Inevitabile la grana, ma i colori sono finalmente belli solidi.