Uscite e tagli di Inland empire - L'impero della mente - Film (2006)

HOMEVIDEO (CUT/UNCUT)

8 post
  • Se hai informazioni utili sull'uscita o sulla presenza di edizioni homevideo riguardo a questo film inseriscile pure cliccando su RISPONDI, scrivendo e inviando. Per "recensire" con un fotogramma un dvd/bluray/vhs (massimo UNO AL GIORNO) mettere sempre il minuto/secondo esatto in cui si trova e, se esiste un fotogramma di una recensione precedente col minuto, mettere lo stesso. Scrivere poi sempre l'etichetta e possibilmente la durata. Il resto è facoltativo (ma sempre utile).
  • Rebis • 27/01/16 23:17
    Compilatore d’emergenza - 4420 interventi
    Modesto il dvd BIM che presenta il film in bassa qualità e quel che è peggio in letter box. Unico pregio è la presenza degli hard sub italiani nelle sequenze in polacco (assenti in tutte le edizioni ufficiali). Mediocre il doppiaggio italiano, con diverse inesattezze nell'adattamento dei dialoghi.
  • Zender • 28/01/16 07:33
    Capo scrivano - 47787 interventi
    Che significa "hard sub", Rebis? Obbligatori?
  • Rebis • 28/01/16 08:21
    Compilatore d’emergenza - 4420 interventi
    Si, esatto, sono fissati alle immagini. Quelli italiani per le scene in polacco non sono proprio facili da recuperare...
  • Zender • 28/01/16 14:46
    Capo scrivano - 47787 interventi
    Grazie.
  • Buiomega71 • 28/04/20 12:55
    Consigliere - 25999 interventi
    Annunciato il blu ray per la Cecchi Gori
  • Didda23 • 28/04/20 13:01
    Compilatore d’emergenza - 5797 interventi
    Notizia bomba!
  • Didda23 • 29/04/20 21:04
    Compilatore d’emergenza - 5797 interventi
    In meno di 8 ore, hanno raggiunto l'obbiettivo delle cinquecento copie.. Aumentano la tiratura. Tocca ordinarlo subito.Credo sia un record per le start up
  • Rocchiola • 11/04/24 11:08
    Call center Davinotti - 1255 interventi
    Il BD della Cecchi Gori è buono tenuto conto della qualità di un film girato completamente in digitale con scelte estetiche volutamente spinte ai confini di un video amatoriale di bassa definizione e dai colori spenti rimodellato in 35 mm dal girato originario. La qualità delle immagini di questo BD è probabilmente il massimo che è possibile ottenere da questo tipo di film tenendo conto della volontà estetica del regista. L'audio italiano di questo BD è molto basso.
    Recentemente è uscita la nuova versione Studio Canal restaurata in 4K sotto la supervisione di Lynch e distribuita in Italia dalla Eagle, che non ho visionato perchè uan visione di questo film mi è bastata !!!
    Comunque non credo che l'estetica delle immagini sia cambiata di molto, questo non è un film che punta su immagini nitide e colorite...