Se hai informazioni utili sull'uscita o sulla presenza di edizioni homevideo riguardo a questo film inseriscile pure cliccando su RISPONDI, scrivendo e inviando. Per "recensire" con un fotogramma un dvd/bluray/vhs (massimo UNO AL GIORNO) mettere sempre il minuto/secondo esatto in cui si trova e, se esiste un fotogramma di una recensione precedente col minuto, mettere lo stesso. Scrivere poi sempre l'etichetta e possibilmente la durata. Il resto è facoltativo (ma sempre utile).
Zender • 5/11/08 08:20 Capo scrivano - 49340 interventi
Esce oggi 5 novembre 2008 per la Paramount la Special Edition 2 Dvd del film.
Audio: Ita.5.1
Video: 16:9/2.40:1
Extra: Il Ritorno di una Leggenda + La Pre-Produzione del Film + Diario di produzione dietro le quinte del Regno del Teschio di Cristallo + Guerrieri in sala trucco + I teschi di cristallo + Oggetti e icone del film + Effetti speciali di indy + Avventure in post-produzione + Primo piano, il team del film + Sequenze di pre-visualizzazione + Gallerie fotografiche + Trailer
Fonte: Tempio del Video
Xtron • 18/10/14 16:19 Servizio caffè - 2250 interventi
Io ho il bluray PARAMOUNT contenuto nel cofanetto uscito nel 2012
Rocchiola • 30/04/19 09:38 Call center Davinotti - 1334 interventi
Mi hanno prestato il cofanetto suddetto ed ho rivisto il film. Tecnicamente si tratta di un bluray davvero eccezionale con video 2.35 anamorfico restaurato e rimasterizzato in maniera praticamente perfetta. Disponibile anche in disco singolo.
POI DAVINOTTATO IL GIORNO 21/09/20
Rambo90
Mfisk, Lovejoy, Straffuori, Ale nkf
Dusso, Manulele81, Supercruel, G.Godardi, Galbo, Capannelle, Giacomovie, Rickblaine, Mr.geko, Luckyboy65, Pigro, Piero68, Ryo, Mco
Puppigallo, Almayer, Bruce, Stubby, Tarabas, Giuliam, Mdmaster, Herrkinski, Stelio, 124c, Redeyes, Thedude94, Pinhead80, Anthonyvm, Furetto60, Marcel M.J. Davinotti jr.
Diduz, Cif, Samtam90, Ammiraglio, Manowar79, Siregon, Modo, Rocchiola, Disorder, Magerehein, Sebazara
Xamini, Hackett, Sunchaser, Caesars, Belfagor, Enzus79, Taxius, Viccrowley, Minitina80, Daniela
Satyricon