Uscite e tagli di Il buio macchiato di rosso - Film (1974)

HOMEVIDEO (CUT/UNCUT)

6 post
  • Se hai informazioni utili sull'uscita o sulla presenza di edizioni homevideo riguardo a questo film inseriscile pure cliccando su RISPONDI, scrivendo e inviando. Per "recensire" con un fotogramma un dvd/bluray/vhs (massimo UNO AL GIORNO) mettere sempre il minuto/secondo esatto in cui si trova e, se esiste un fotogramma di una recensione precedente col minuto, mettere lo stesso. Scrivere poi sempre l'etichetta e possibilmente la durata. Il resto è facoltativo (ma sempre utile).
  • Buiomega71 • 20/03/12 17:02
    Consigliere - 26032 interventi
    Disponibile in dvd Mercoledi 18 Aprile per Passworld:

    http://www.kultvideo.com/articles/ArticleSheet.aspx/aid12790aid-DVD-Il-buio-macchiato-di-rosso-18-04-Da-mercoledì-18-aprile-2012?__langG=it-IT
  • Rebis • 25/03/12 19:17
    Compilatore d’emergenza - 4422 interventi
    Oggi ho trovato il dvd digivision a 4 eurini... che dici Buio, il film vale l'acquisto? Francis ha fatto cose notevoli (Il terrore viene dalla piogggia è splendido), ma in giro leggo cose abbastanza sconfortanti...
    Ultima modifica: 25/03/12 19:18 da Rebis
  • Buiomega71 • 25/03/12 19:46
    Consigliere - 26032 interventi
    Io ho la vhs della Playtime.

    Per me è uno dei miglior horror (ma sarebbe meglio dire "psycho-thriller") del caro zio Freddie.

    Palance folle adoratore dell'idolo (bruttissimo) Ciuko e massacratore di donzelle (non male l'inizio con la negretta che balla stile Edwige alla Cinque bambole per la luna d'agosto, che si sacrifica per l'idolazzo) vale comunque l'acquisto!

    E poi per 4 eurini...

    Mai fidarsi di ciò che si legge in girondola, ma nemmeno di me però ;)

    Vai per l'acquisto Rebis...
    Ultima modifica: 25/03/12 19:50 da Buiomega71
  • Rebis • 25/03/12 19:55
    Compilatore d’emergenza - 4422 interventi
    Ah, ormai l'ho preso :) staremo a vedere!
    Grazie comunque!
  • Buiomega71 • 25/03/12 20:02
    Consigliere - 26032 interventi
    Rebis ebbe a dire:
    Ah, ormai l'ho preso :) staremo a vedere!
    Grazie comunque!


    Ottimo, bravo il mio Rebis!

    Per me un piccolo cult (ma non faccio testo, adoro il genere a prescindere).

    Ma credimi, ha i suoi numeri...

    Aspetto un tuo commento (il mio non c'è, causa memoria Interruptis).
  • Ciavazzaro • 25/03/12 22:24
    Scrivano - 5591 interventi
    Non è male,Francis è un ottimo villian,e c'è pure Diana Dors !