Se hai informazioni utili sull'uscita o sulla presenza di edizioni homevideo riguardo a questo film inseriscile pure cliccando su RISPONDI, scrivendo e inviando. Per "recensire" con un fotogramma un dvd/bluray/vhs (massimo UNO AL GIORNO) mettere sempre il minuto/secondo esatto in cui si trova e, se esiste un fotogramma di una recensione precedente col minuto, mettere lo stesso. Scrivere poi sempre l'etichetta e possibilmente la durata. Il resto è facoltativo (ma sempre utile).
Pumpkh75 • 11/06/14 14:16 Archivista in seconda - 443 interventi
In uscita a Settembre a noleggio, a Ottobre in vendita. Distribuisce la OneMovie.
Digital • 27/09/14 10:14 Portaborse - 4173 interventi
Ma qualcuno lo ha trovato a noleggio ? Perché secondo Filmexpress.it doveva uscire il 04/09/2014, ma io non l'ho avvistato da nessuna parte.
Digital ebbe a dire: Ma qualcuno lo ha trovato a noleggio ? Perché secondo Filmexpress.it doveva uscire il 04/09/2014, ma io non l'ho avvistato da nessuna parte.
Credo che l'uscita sia stata rimandata
Digital • 27/09/14 10:27 Portaborse - 4173 interventi
Buiomega71 ebbe a dire: Digital ebbe a dire: Ma qualcuno lo ha trovato a noleggio ? Perché secondo Filmexpress.it doveva uscire il 04/09/2014, ma io non l'ho avvistato da nessuna parte.
Credo che l'uscita sia stata rimandata Lo sospettavo.. Speriamo sia rimandata di pochi giorni (cosi' come la seconda stagione di Bates Motel).
;-)
Teddy
Anthonyvm
Mickes2, Herrkinski, Schramm, Lupus73
Capannelle, Pumpkh75
Deepred89, Undying, Daniela
Furetto60