Se hai informazioni utili sull'uscita o sulla presenza di edizioni homevideo riguardo a questo film inseriscile pure cliccando su RISPONDI, scrivendo e inviando. Per "recensire" con un fotogramma un dvd/bluray/vhs (massimo UNO AL GIORNO) mettere sempre il minuto/secondo esatto in cui si trova e, se esiste un fotogramma di una recensione precedente col minuto, mettere lo stesso. Scrivere poi sempre l'etichetta e possibilmente la durata. Il resto è facoltativo (ma sempre utile).
Dvd italiano Storm ai minimi termini: non è in 4:3 ma in 16:9 (alcune inquadrature però sembrano tagliate a casaccio, quindi il formato potrebbe essere comunque sballato), immagine poco definita e con molta grana (soprattutto all'inizio, poi migliora leggermente), traccia italiana mal messa con diverse distorsioni e cadute (rielaborata anche in 5.1, ma persino peggiore di quella 2.0). La traccia inglese (non opzionabile dal menù, ma presente) è più limpida ma i sub trascrivono il testo del doppiaggio italiano che è notevolmente diverso e arbitrario (quindi sono inutili...). Tra gli extra solo il bellissimo trailer. In compenso è la versione integrale, con alcune scene al limite dell'hard sottotitolate.
Rebis ebbe a dire: Dvd italiano ai minimi termini: non è in 4:3 ma in 16:9 (alcune inquadrature però sembrano tagliate a casaccio, quindi il formato potrebbe essere comunque sballato), immagine poco definita e con molta grana (soprattutto all'inizio, poi migliora leggermente), traccia italiana mal messa con diverse distorsioni e cadute (rielaborata anche in 5.1, ma persino peggiore di quella 2.0). La traccia inglese (non opzionabile dal menù, ma presente) è più limpida ma i sub trascrivono il testo del doppiaggio italiano che è notevolmente diverso e arbitrario (quindi sono inutili...). Tra gli extra solo il bellissimo trailer. In compenso è la versione integrale, con alcune scene al limite dell'hard sottotitolate.
Interessanti le scene che sfiorano l hard ( subbate in italiano) totalmente assenti nella VHS della AVO
Il dvd Storm dura 1;25;49, a partire dal cartello a scorrimento verticale fino alla fine, ma i titoli di coda sono stati troncati di netto sulle prime note :(
Rebis
R.f.e., Giacomovie
Caesars, 124c, Anthonyvm, Marcel M.J. Davinotti jr.
B. Legnani, Alexpi94