Se hai informazioni utili sull'uscita o sulla presenza di edizioni homevideo riguardo a questo film inseriscile pure cliccando su RISPONDI, scrivendo e inviando. Per "recensire" con un fotogramma un dvd/bluray/vhs (massimo UNO AL GIORNO) mettere sempre il minuto/secondo esatto in cui si trova e, se esiste un fotogramma di una recensione precedente col minuto, mettere lo stesso. Scrivere poi sempre l'etichetta e possibilmente la durata. Il resto è facoltativo (ma sempre utile).
Io sfigatamente ho beccato invece la seconda trasmissione nel corrente mese con il film castrato di oltre 25', durata 67'07" !!!!
La VHS americana U.S. Media, formato NTSC (29,97 fps), dalla durata di 97'09", dovrebbe essere pienamente uncut, non ho dati delle altre releases per controllare.
Digital • 16/04/12 18:12 Portaborse - 4176 interventi
Il ventisette aprile esce il dvd crucco della Cmv Laser Vision, purtroppo sprovvisto di traccia audio italiana.
Peccato, lo avrei acquisito ben volentieri.
Nelle specifiche tecniche riportate sull'ottimo sito D&t Mailorder Shop indica 92 minuti di durata e 1.33:1 come formato video.
POI DAVINOTTATO IL GIORNO 6/03/11
Mco
Bullseye2
Reeves
Daidae
Homesick, Xabaras, Digital, Il Gobbo, Buiomega71
Herrkinski, Enzus79, Ronax, Ryo, Jurgen77, Pessoa
Spectra, Undying, Puppigallo, Cangaceiro, Bmovie, Markus, Marcel M.J. Davinotti jr.