Passaggi tv di Endgame - Bronx lotta finale - Film (1983)

IN TV/SATELLITE

4 post
  • Per segnalare il passaggio in tv seguite le istruzioni scritte nel modulo che si apre cliccando sul tasto qui sotto RISPONDI.
  • Zender • 19/02/09 09:00
    Capo scrivano - 47787 interventi
    Giovedì 19 FEBBRAIO ore 16:40 su *RAISAT CINEMA
    Un Massaccesi molto raro da rintracciare. Gran meriti a Raisat per il recupero.
  • Undying • 12/02/10 21:26
    Risorse umane - 7574 interventi
    Mercoledì 17 FEBBRAIO ore 01:45 su *RAISAT CINEMA
    Massaccesi, avendo praticato il cinema in ogni sua sfaccettatura popolare, non poteva non trovarsi ad affrontare anche il post-atomico, genere rilanciato dal successo del film di Carpenter (1997 Fuga da New York).
  • Buiomega71 • 27/03/12 10:26
    Consigliere - 25999 interventi
    Giovedì 5 APRILE ore 03:10 su RAI MOVIE
    Dice Digital: Ho visionato pochi post-bomba (di serie B), ma questo mi è sembrato uno dei migliori. In cabina di regia abbiamo quel vecchio volpone di D'Amato, che con due lire riesce ad imbastire un film assolutamente dignitoso e che non manca di intrattenere. Il cast poi, con numerosi volti noti del cinema bis, è tutto da gustare. Certo, un budget più cospicuo avrebbe certamente aiutato, ma il senso di povertà, in questo genere, risulta appropriato.
  • Quidtum • 14/04/12 19:47
    Custode notturno - 2201 interventi
    Domenica 15 APRILE ore 04:00 su RAI MOVIE
    Dice Digital: Ho visionato pochi post-bomba (di serie B), ma questo mi è sembrato uno dei migliori. In cabina di regia abbiamo quel vecchio volpone di D'Amato, che con due lire riesce ad imbastire un film assolutamente dignitoso e che non manca di intrattenere. Il cast poi, con numerosi volti noti del cinema bis, è tutto da gustare. Certo, un budget più cospicuo avrebbe certamente aiutato, ma il senso di povertà, in questo genere, risulta appropriato.