Uscite e tagli di Cuori nella tormenta - Film (1984)

HOMEVIDEO (CUT/UNCUT)

7 post
  • Se hai informazioni utili sull'uscita o sulla presenza di edizioni homevideo riguardo a questo film inseriscile pure cliccando su RISPONDI, scrivendo e inviando. Per "recensire" con un fotogramma un dvd/bluray/vhs (massimo UNO AL GIORNO) mettere sempre il minuto/secondo esatto in cui si trova e, se esiste un fotogramma di una recensione precedente col minuto, mettere lo stesso. Scrivere poi sempre l'etichetta e possibilmente la durata. Il resto è facoltativo (ma sempre utile).
  • Zender • 28/05/09 09:21
    Capo scrivano - 47798 interventi
    Strano però, perché invece a Fnac e Messaggerie l'ho visto, quindi almeno siamo sicuri che è uscito. Il problema vero è che stava a 16,90...
  • Markus • 28/05/09 09:53
    Scrivano - 4775 interventi
    la distrubuzione di questo lotto "80's" è strana, poichè alcuni titoli sono presenti ovunque ed altri (come questo) solo in alcuni negozi. Il prezzo è alto...decisamente!
  • Zender • 24/09/09 07:54
    Capo scrivano - 47798 interventi
    Edizione della 01: peccato per la copertina, in cui la locandina è appiccicata su un tremendo sfondo multicolore.
    La qualità video è direi molto più che accettabile, anche se non è anamorfico ma letterbox. Bande nere d'ordinanza. Buona uscita, dopotutto, per un film che a me è sempre piaciuto molto. Purtroppo il prezzo non accenna ancora a scendere e schiodarsi dalle 16.90 (veramente troppo, in considerazione dell'età del film).
  • Don Masino • 27/09/09 09:17
    Galoppino - 279 interventi
    Spinto all'acquisto dall'ottimo commento davinottico (che condivido, e non me l'aspettavo perché non amo troppo Arena) ho acquistato il dvd. Video ottimo, non c'è che dire, però a me sembra che l'audio sia leggerissimamente fuori sincrono. Si guardi la scena di Arena che getta i piatti in terra, per esempio: il suono dei piatti rotti è anticipato rispetto all'impatto e spesso mi sono accorto che il labiale non segue perfettamente i dialoghi. Non so, la cosa mi ha dato un po' fastidio. Forse è solo una mia imopressione.
  • Galbo • 27/09/09 18:12
    Consigliere massimo - 3990 interventi
    ci sono contenuti extra nel dvd?
  • Geppo • 27/09/09 20:16
    Call center Davinotti - 4285 interventi
    Galbo ebbe a dire:
    ci sono contenuti extra nel dvd?

    Purtroppo no..... nonostante il prezzo decisamente "alto".
    Questo è vergognoso!
  • Markus • 28/09/09 09:33
    Scrivano - 4775 interventi
    Don Masino ebbe a dire:
    Spinto all'acquisto dall'ottimo commento davinottico (che condivido, e non me l'aspettavo perché non amo troppo Arena) ho acquistato il dvd. Video ottimo, non c'è che dire, però a me sembra che l'audio sia leggerissimamente fuori sincrono. Si guardi la scena di Arena che getta i piatti in terra, per esempio: il suono dei piatti rotti è anticipato rispetto all'impatto e spesso mi sono accorto che il labiale non segue perfettamente i dialoghi. Non so, la cosa mi ha dato un po' fastidio. Forse è solo una mia imopressione.

    non ho fatto caso al discorso fuori sincrono, io non me ne sono accorto. Ci guarderò.