Se hai informazioni utili sull'uscita o sulla presenza di edizioni homevideo riguardo a questo film inseriscile pure cliccando su RISPONDI, scrivendo e inviando. Per "recensire" con un fotogramma un dvd/bluray/vhs (massimo UNO AL GIORNO) mettere sempre il minuto/secondo esatto in cui si trova e, se esiste un fotogramma di una recensione precedente col minuto, mettere lo stesso. Scrivere poi sempre l'etichetta e possibilmente la durata. Il resto è facoltativo (ma sempre utile).
Zender • 28/05/09 09:21 Capo scrivano - 49238 interventi
Strano però, perché invece a Fnac e Messaggerie l'ho visto, quindi almeno siamo sicuri che è uscito. Il problema vero è che stava a 16,90...
Markus • 28/05/09 09:53 Scrivano - 4771 interventi
la distrubuzione di questo lotto "80's" è strana, poichè alcuni titoli sono presenti ovunque ed altri (come questo) solo in alcuni negozi. Il prezzo è alto...decisamente!
Zender • 24/09/09 07:54 Capo scrivano - 49238 interventi
Edizione della 01: peccato per la copertina, in cui la locandina è appiccicata su un tremendo sfondo multicolore.
La qualità video è direi molto più che accettabile, anche se non è anamorfico ma letterbox. Bande nere d'ordinanza. Buona uscita, dopotutto, per un film che a me è sempre piaciuto molto. Purtroppo il prezzo non accenna ancora a scendere e schiodarsi dalle 16.90 (veramente troppo, in considerazione dell'età del film).
Don Masino • 27/09/09 09:17 Galoppino - 279 interventi
Spinto all'acquisto dall'ottimo commento davinottico (che condivido, e non me l'aspettavo perché non amo troppo Arena) ho acquistato il dvd. Video ottimo, non c'è che dire, però a me sembra che l'audio sia leggerissimamente fuori sincrono. Si guardi la scena di Arena che getta i piatti in terra, per esempio: il suono dei piatti rotti è anticipato rispetto all'impatto e spesso mi sono accorto che il labiale non segue perfettamente i dialoghi. Non so, la cosa mi ha dato un po' fastidio. Forse è solo una mia imopressione.
Geppo • 27/09/09 20:16 Call center Davinotti - 4356 interventi
Galbo ebbe a dire: ci sono contenuti extra nel dvd?
Purtroppo no..... nonostante il prezzo decisamente "alto".
Questo è vergognoso!
Markus • 28/09/09 09:33 Scrivano - 4771 interventi
Don Masino ebbe a dire: Spinto all'acquisto dall'ottimo commento davinottico (che condivido, e non me l'aspettavo perché non amo troppo Arena) ho acquistato il dvd. Video ottimo, non c'è che dire, però a me sembra che l'audio sia leggerissimamente fuori sincrono. Si guardi la scena di Arena che getta i piatti in terra, per esempio: il suono dei piatti rotti è anticipato rispetto all'impatto e spesso mi sono accorto che il labiale non segue perfettamente i dialoghi. Non so, la cosa mi ha dato un po' fastidio. Forse è solo una mia imopressione.
non ho fatto caso al discorso fuori sincrono, io non me ne sono accorto. Ci guarderò.
Markus, Reeves, Marcel M.J. Davinotti jr.
Don Masino, Zender, Eriktorna
Galbo, Tomastich, Mco, Franz, Multimic80, Delpiero89, Pumpkh75, Rambo90, Pessoa, Zampanò, Herrkinski
Stefania, Nando, Cotola, Giùan, Luchi78, Gabrius79, Motorship, Samuel1979, Homesick, Parsifal68, Minitina80, Didda23, Mrrhsz
Lovejoy, Pigro, Camibella, Androv, Schramm
Stubby, Ramon, Saintgifts, B. Legnani, Piero68, Il Dandi, Paulaster