Se hai informazioni utili sull'uscita o sulla presenza di edizioni homevideo riguardo a questo film inseriscile pure cliccando su RISPONDI, scrivendo e inviando. Per "recensire" con un fotogramma un dvd/bluray/vhs (massimo UNO AL GIORNO) mettere sempre il minuto/secondo esatto in cui si trova e, se esiste un fotogramma di una recensione precedente col minuto, mettere lo stesso. Scrivere poi sempre l'etichetta e possibilmente la durata. Il resto è facoltativo (ma sempre utile).
Lo sò: il film è passato varie volte in televisione.
Ma l'edizione in DVD targata No Shame Films è da collezione ed imperdibile.
Il film è stato rielaborato dal negativo originale nel formato anamorfico 1.85:1 e con traccia audio in dolby 5.1 (gli è, comunque, preferibile quella mono).
Vano extra costituito da:
- Trailer cinematografico originale - Schede Bio-filmografiche
Geppo • 29/10/08 19:05 Call center Davinotti - 4356 interventi
Scusa Undying, ma sei sicuro che nell'edizione DVD NoShame c'è l'audiocommento di Sergio Martino?
Ho controllato il mio DVD NoShame e come extra c'è solo il Trailer.
Fammi sapere! Thanks!
Geppo ebbe a dire: Scusa Undying, ma sei sicuro che nell'edizione DVD NoShame c'è l'audiocommento di Sergio Martino?
Ho controllato il mio DVD NoShame e come extra c'è solo il Trailer.
Fammi sapere! Thanks!
Zender • 1/11/08 14:29 Capo scrivano - 49270 interventi
Direttamente dalla fondamentale Geppo collection di Germania un'altra rara fascetta: la Starvideo di Cornetti alla crema!
Fa peraltro notare il sempre attentissimo inviato di Germania che la fotobusta sul retro della fascetta... è una foto di scena tratta da L'INFERMIERA DI NOTTE!!!
Lino Banfi è infatti con Paola Senatore (che non è assolutamente presente in CORNETTI ALLA CREMA)!
Renato, Simdek, Marione
Markus, Multimic80, Motorship, Ramino, Vito, Pessoa, Taxius, Schramm
Undying, Deepred89, Straffuori, Stefania, Herrkinski, Dengus, Trivex, Nick franc, Androv, Reeves, Rambo90
Fabbiu, Lovejoy, Xamini, Mco, 124c, Homesick, Jandileida, Alex75, Azione70, Polato m., Minitina80, Metuant, Oblomoff, Rufus68, Pinhead80, Il ferrini, Dave hill
Galbo, Nando, Gabrius79, Panza, Medicinema, B. Legnani, Ultimo, Noodles, Marcel M.J. Davinotti jr.
Cinefolle, Saintgifts, Shannon, Vitgar, Siska80
Geppo, Luluke