Se hai informazioni utili sull'uscita o sulla presenza di edizioni homevideo riguardo a questo film inseriscile pure cliccando su RISPONDI, scrivendo e inviando. Per "recensire" con un fotogramma un dvd/bluray/vhs (massimo UNO AL GIORNO) mettere sempre il minuto/secondo esatto in cui si trova e, se esiste un fotogramma di una recensione precedente col minuto, mettere lo stesso. Scrivere poi sempre l'etichetta e possibilmente la durata. Il resto è facoltativo (ma sempre utile).
Huck finn • 25/06/23 00:53 Galoppino - 735 interventi
Come si legge anche qui, il frammento di Doris Duranti a seno nudo presente nell'ultima scena di Nuovo Cinema Paradiso (la sequenza di baci e altri frammenti censurati) è preso da questo film. La versione che ho visto io (su Prime) è censurata (stacca immediatamente prima che la Duranti apra la camicetta).
B. Legnani • 25/06/23 09:29 Pianificazione e progetti - 15254 interventi
Huck finn ebbe a dire:
Come si legge anche qui, il frammento di Doris Duranti a seno nudo presente nell'ultima scena di Nuovo Cinema Paradiso (la sequenza di baci e altri frammenti censurati) è preso da questo film. La versione che ho visto io (su Prime) è censurata (stacca immediatamente prima che la Duranti apra la camicetta).
Quando la Duranti andò al cinema con la famiglia, temeva la reazione del padre. Ma la scena proiettata corrispondeva, più o meno, a quanto visto da Huck. La Duranti si informò dal proiezionista, che le disse che i fotogrammi li aveva tagliati lui, per conservarli, come facevano molti altri suoi colleghi. Purtroppo in questi giorni non posso portare la fonte.
Huck finn
Reeves