Da una parte una notizia eccezionale. Dall'altra il timore che il prodotto finale non sia di qualità è molto forte. Incrociamo le dita. Comunque acquisto obbligatorio.
Anch'io volevo leggere qualcosa sul prodotto prima di comprarlo (se proprio facesse schifo pensavo di dirottarmi sull'ottimo bluray inglese che però, ovviamente, non ha audio italico).
Leggo sul forum di nocturno:
"stasera lo ho visto tutto...confermo l'ottima resa video...audio discreto..ma 4 o 5 volte c'è solo audio inglese(poca roba davvero sia chiaro)e non partono i sub..."
A questo punto parte l'acquisto.
Per chi fosse interessato, oltre al bluray è uscito anche il dvd.
Sì, avevo letto pure io il commento in questione
(seppure su un altro sito) e quindi credo possa valere l'acquisto. Credo che me lo regalerò per Natale assieme a qualche altro pezzo da 90.
Zender • 7/12/13 07:56 Capo scrivano - 49269 interventi
Ottimo, grazie. Ordino subito!
Xtron • 12/02/14 17:10 Servizio caffè - 2252 interventi
Il bluray Pulp mi sembra un prodotto più che discreto. Durata 1h50m11s (immagine a 28:10)
Il BluRay Pulp è molto valido. L'unico difetto (se tale lo vogliamo considerare) è che alcuni passaggi sono più sgranati di altri, in particolare certe scene d'interni. Mi viene però il sospetto che potesse essere così già nel girato originale e che l'estrema definizione abbia rimarcato ancor di più le differenze.
È anche vero che il bluray in generale con i vecchi film esaspera molto le differenze di grana e di nitidezza, per cui nulla di allarmante per questa edizione.
Avviso che la parte degli speciali è piuttosto scarna: ci sono un trailer d'epoca e i titoli di coda in italiano.
Segnalo che, ne bluray Pulp, i sottotitoli italiani al film sono veramente imbarazzanti. La traduzione in certi punti sembra fatta usando google translator e quando i personaggi parlano italiano non c'è accordo da quanto dicono e quello che appare scritto (ma forse in questo caso, dovrei controllare, i sottotitoli potrebbero riprendere l'audio dell'edizione italiana). Comunque consiglio di vederlo in lingua originale perché così viene reso più evidente il senso di straniamento che vivono i protagonisti in una città che parla una lingua diversa dalla loro.
Zender • 15/07/14 15:50 Capo scrivano - 49269 interventi
Sì, fa un certo che sentire Sutherland parlare in italiano.
Per la prima volta il film è disponibile in streaming su Apple TV sia a noleggio sia acquisto addirittura in 4k. Considerando che il blu ray è fuori catalogo e lo vendono a prezzi assurdi su ebay è da acquistare subito la versione digitale per 10 euro chissà se uscirà in streaming anche sulle altre piattaforme.
Undying, Iochisono, Bruce, Metuant, Corinne, Escape1, Noodles, Marcel M.J. Davinotti jr.
G.Godardi, Hackett, Trivex, Sabryna, Lucius, Olotiv, Samdalmas, Bergelmir, Gada, Victorvega, Fedeerra, Teddy
Rebis, Caesars, Cotola, Daniela, Homesick, Mdmaster, Xabaras, Rambo90, Giùan, Ultimo, Didda23, Ira72, Taxius, Bubobubo, Alex1988, Paulaster, Fulleffect, Diamond, Pumpkh75, Nicola81
Deepred89, Ciavazzaro, Cif, Pau, Myvincent, Max92, Pigro, Anthonyvm, Jurgen77, Bullseye2, Magi94, Apoffaldin, Pinhead80
B. Legnani, Capannelle, Il Gobbo, Matalo!, Lou, Jdelarge, Ronax, Magerehein, Luluke, Von Leppe
Saintgifts, Mrmanuz, Funesto, Gugly, Ryo
Daidae, Giacomovie, Mtine, Bizzu, Kinodrop
Fauno