Discussioni su Zeitgeist: Addendum - Documentario (2008)

  • TITOLO INSERITO IL GIORNO 9/02/09 DAL BENEMERITO BLSABBATH
  • Clicca sul nome dei commentatori per leggere la loro dissertazione
  • Capolavoro assoluto (e ce ne sono pochi!):
    Raremirko
  • Un film straordinario, quasi perfetto!:
    Brainiac
  • Grande esempio di cinema:
    Schramm
  • Davvero notevole!:
    Xamini
  • Quello che si dice un buon film:
    Luchi78
  • Non male, dopotutto:
    Saintgifts
  • Mediocre, ma con un suo perché:
    Blsabbath

DISCUSSIONE GENERALE

  • Se ti va di discutere di questo film e leggi ancora solo questa scritta parti pure tu per primo: clicca su RISPONDI, scrivi e invia. Può essere che a qualcuno interessi la tua riflessione e ti risponda a sua volta (ma anche no, noi non possiamo saperlo).
  • Xamini • 24/06/09 13:50
    Call center Davinotti - 545 interventi
    Qualche link di riferimento:

    Sito dei film

    Progetto Venus

    Gruppo su Facebook

    La soluzione che propongono è un attimino utopistica; però l'intera ipotesi è qualcosa che mi fa rodere dalla rabbia.
    Buon Buono, ti sei ulteriormente documentato sulla faccenda, in seguito alle indagini correlate al primo episodio?
  • B. Legnani • 26/06/09 21:53
    Pianificazione e progetti - 11 interventi
    Xamini ebbe a dire:
    Qualche link di riferimento:

    Sito dei film

    Progetto Venus

    Gruppo su Facebook

    La soluzione che propongono è un attimino utopistica; però l'intera ipotesi è qualcosa che mi fa rodere dalla rabbia.
    Buon Buono, ti sei ulteriormente documentato sulla faccenda, in seguito alle indagini correlate al primo episodio?


    No. Confesso che sono stato un po' infastidito dalla grave manipolazione delle notizie proprio da parte di chi voleva denunciare manipolazioni, per cui ADDENDUM non l'ho guardato.
  • Xamini • 27/06/09 14:03
    Call center Davinotti - 545 interventi
    E io con te. Ma ho voluto guardarlo lo stesso e non ne sono affatto pentito. Resta una venefica opera di denuncia (da verificare, ahimé).